Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Chiarimento su Google Adsense with AlterVista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimento su Google Adsense with AlterVista

    Salve premetto di non avere grosse conoscenze in merito.

    Mi chiedevo se uno ha un account google adsense with altervista, può inserire banner pubblicitari di google adsense (no quelli di google adsense per altervista) su altri siti che non fanno parte del circuito altervista?.

    Grazie mille per le risposte

    Scusate tanto ho sbagliato il luogo dove aprire il topic, me ne sono accorto solo dopo, scusate.
    Volevo spostarla nella categoria delle pubblicità ma penso che un utente non lo possa fare
    Ultima modifica di gareauto : 15-12-2012 alle ore 14.04.28

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, è possibile, basta generare il codice dal pannello di controllo di Google AdSense e inserirlo. Funzionerà come un normale banner Google AdSense.
    Il processo di associazione ti permette solo di utilizzare i banner di Google AdSense anche sugli account AlterVista, cosa che non è consentita senza l'associazione dell'account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok innanzitutto grazie mille per la risposta, quindi non c'è nessun problema, il sistema riesce a gestire anche i diversi guadagni, che provengono sia da siti sul circuito altervista, sia da altri siti non appartenenti al circuito...giusto?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Esatto, basta utilizzare il codice corretto.

  5. #5
    btsfriuli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Mi è arrivata la mail che mi dice che...

    abbiamo notato che hai completato con successo la procedura di attivazione di AlterVista with Google AdSense, tuttavia non hai ancora generato traffico pubblicitario.

    Io vorrei capire se i banner sono inseriti in maniera corretta, e se ho completato la procedura necessaria, come posso fare?
    Il famoso bonus dei 15€ promesso, quando dovrebbe arrivare?

    Per chi vuole darmi una mano il sito è

    btsfriuli.altervista.org

    grazie.

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nella home del tuo sito non vedo banner AlterVista with Google AdSense, sei sicuro di averli inseriti almeno da qualche parte sul tuo sito? Per farlo devi utilizzare il codice specifico per AlterVista with Google AdSense che trovi nel pannello di controllo.
    Il bonus viene erogato se hai attivato AdSense nel periodo di promozione, ma per riceverlo devi inserire correttamente i banner e devono registrare almeno alcune visualizzazioni.

  7. #7
    btsfriuli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao
    Il banner in alto a destra nella home l'ho messo seguendo le istruzioni, dovrebbe esser quello, non ti risulta?
    Grazie.

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il 300x250 che hai in home page è un banner del circuito AlterVista, quelli del circuito AlterVista with Google AdSense utilizzano un codice diverso. Se il tuo account AdSense è attivo basta che recuperi il codice nel pannello di controllo del tuo sito e lo inserisci nelle tue pagine.
    Un circuito dei banner non esclude l'altro, quindi puoi utilizzarli entrambi nella stessa pagina.

  9. #9
    btsfriuli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie.
    ho preso il nuovo codice e inserito al posto del vecchio, il banner adsense Large box 336x280.
    Ora è corretto per ottenere il famoso bonus di 15€?
    Però non si visualizza nulla sul sito... boh.
    Ciao

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non visualizza nulla perché probabilmente il tuo account AdSense non è ancora stato approvato definitivamente. Potevi mantenere anche il banner del circuito di AlterVista se volevi.
    Per quanto riguarda il bonus, l'assegnazione è automatica appena i banner AdSense hanno generato un minimo di visualizzazioni. Ti ricordo che la promozione dei 15€ era valida se non avevi mai utilizzato anche i banner AlterVista prima dell'inizio della promozione. Se li avevi già usati, per l'attivazione dei banner AlterVista with Google AdSense il bonus viene portato a 10€.

  11. #11
    btsfriuli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ok.
    ora ho ricevuto una conferma da google adsense che l'iscrizione è stata approvata. Ed ora il banner si vede in effetti in alto a DX.
    attendiamo ora l'accredito del bonus...

    in precedenza, avevo usato solo il banner che si vede a fondo pagina nella stessa home page, quindi il bonus sarà da 10€?

    Grazie.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto a ggogle adsense ma e scritto che l'account è stato disabilitato .. cosa devo cambiare dal sito perché me lo accetino...questo è il sito http://musichanel.altervista.org/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •