Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Domanda su iframe...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda su iframe...

    Salve avrei 2 domande:
    1) Se io faccio vedere degli iframe non 0x0 su un mio forum(forumcommunity) è contro il regolamento?
    2) Se io richiedo il saldo e dopo 2 settimane il sito viene sospeso ricevo il pagamento ugualmente?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ogamediablos Visualizza messaggio
    Salve avrei 2 domande:
    1) Se io faccio vedere degli iframe non 0x0 su un mio forum(forumcommunity) è contro il regolamento?
    Iframe: se li usi nel tuo sito su altervista non ci son problemi (ma ti son pagati come se non fossero in prima visualizzazione, anche se dovessero esserlo), se li usi su siti esterni stai cercando di "fregare il sistema" (i banner funzionano solo su siti altervista, gli inserzionisti pagano per farlo visualizzare su altervista: ad altri posti non sono interessati e potrebbero essere per loro poco pregiati o dannosi) e ti conviene portare i contenuti su altervista (guadagnando di più) perché l'erogazione dei banner viene bloccata, se li fai non vedere perché nascosti (tipo 0x0) allora stai cercando di "fregare AlterVista" ed in questo caso, visto che danneggi la società AlterVista, l'intera community di AlterVista e gli Inserzionisti normalmente ci andiamo molto pesanti passando tutta la documentazione ai nostri legali che accertano il danno nelle sedi più opportune.

    Citazione Originalmente inviato da ogamediablos Visualizza messaggio
    2) Se io richiedo il saldo e dopo 2 settimane il sito viene sospeso ricevo il pagamento ugualmente?
    No, un'account in stato di sospensione non riceve alcun pagamento. Il pagamento è congelato per tutti gli account che possono essere riabilitati, rifiutato per tutti gli altri (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, violazioni dei punti 6).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie x la risposta ma avrei altre 2 domande

    1) se io ho 2 diversi siti su altervista posso usare un iframe su uno dei 2 siti x guadanare solo su 1 sito?

    2)Quindi da quanto ho capito se uno mi vuole male e ha un paio di siti su aruba piazza un iframe che punta al mio sito e io mi ritrovo col sito chiuso da voi di altervista?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ogamediablos Visualizza messaggio
    se io ho 2 diversi siti su altervista posso usare un iframe su uno dei 2 siti x guadanare solo su 1 sito?
    No, non puoi né trasferire gli Altercents né gli Euro tra account.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ogamediablos Visualizza messaggio
    1) se io ho 2 diversi siti su altervista posso usare un iframe su uno dei 2 siti x guadanare solo su 1 sito?
    Tecnicamente è fattibile, ma tieni presente che: stai cercando nuovamente di violare il 6.5 (limitazioni sul numero e tipologia di banner in una pagina), il banner fuori dall'iframe viene pagato notevolmente di più (quindi ti danneggi da solo e probabilmente non arrivi neanche al cashout con entrambi gli account).

    Citazione Originalmente inviato da ogamediablos Visualizza messaggio
    2)Quindi da quanto ho capito se uno mi vuole male e ha un paio di siti su aruba piazza un iframe che punta al mio sito e io mi ritrovo col sito chiuso da voi di altervista?
    Conosci già la risposta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Iframe: se li usi nel tuo sito su altervista non ci son problemi (ma ti son pagati come se non fossero in prima visualizzazione, anche se dovessero esserlo), se li usi su siti esterni stai cercando di "fregare il sistema" (i banner funzionano solo su siti altervista, gli inserzionisti pagano per farlo visualizzare su altervista: ad altri posti non sono interessati e potrebbero essere per loro poco pregiati o dannosi) e ti conviene portare i contenuti su altervista (guadagnando di più) perché l'erogazione dei banner viene bloccata, se li fai non vedere perché nascosti (tipo 0x0) allora stai cercando di "fregare AlterVista" ed in questo caso, visto che danneggi la società AlterVista, l'intera community di AlterVista e gli Inserzionisti normalmente ci andiamo molto pesanti passando tutta la documentazione ai nostri legali che accertano il danno nelle sedi più opportune.

    mi aggrego alla discussione, con una domanda.... nei punti sottolineati non mi è chiara una cosa.... se uno mettesse un iframe di un sito di altervista... in un sito esterno ad altervista , dietro accorti presi per esempio con un forum esterno ad altervista.... la cosa sarebbe in questo caso legale? in quanto il proprietario del sito di altervista e il proprietario del forum fuori altervista... hanno stipulato un accordo in quando amici... e quindi sul forum dell'amico... fa pubblicità del sito dell'amico che ha il sito di altervita.... quindi in definitiva messa su questo piano... se l'amico che ha il forum fuori altervista... mette un iframe di altervista che sia 5x5 , 100x100 , 800x800 ... sarebbe cmq lecito o sbaglio?

    grazie per chi vorrà rispondermi :-)

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il regolamento, al punto 4.4 così recita:

    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Quindi quello che dici non è possibile farlo. Senza considerare poi la visibilità dei banner (e quindi tutti gli altri articoli relativi).

    Resta valido il consiglio che ho dato qui sopra, il tuo amico può trasferire il forum qui da noi e guadagnare con i circuiti messi a disposizione da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il regolamento, al punto 4.4 così recita:



    Quindi quello che dici non è possibile farlo. Senza considerare poi la visibilità dei banner (e quindi tutti gli altri articoli relativi).

    Resta valido il consiglio che ho dato qui sopra, il tuo amico può trasferire il forum qui da noi e guadagnare con i circuiti messi a disposizione da AlterVista.
    e se ad insaputa mia, un utente per esempio di forumfree , quindi fuori dal circuito di altervista, mette sul suo forum un iframe 100x100 che affaccia sul mio sito... io cosa posso saperlo? non posso, no? quindi in questo caso l'eventuale responsabilità non ricadrebbe su di me, ma su quell'utente di forumfree che ha messo il mio sito , nel suo iframe, senza dirmelo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Iframe: se li usi nel tuo sito su altervista non ci son problemi (ma ti son pagati come se non fossero in prima visualizzazione, anche se dovessero esserlo), se li usi su siti esterni stai cercando di "fregare il sistema" (i banner funzionano solo su siti altervista, gli inserzionisti pagano per farlo visualizzare su altervista: ad altri posti non sono interessati e potrebbero essere per loro poco pregiati o dannosi) e ti conviene portare i contenuti su altervista (guadagnando di più) perché l'erogazione dei banner viene bloccata, se li fai non vedere perché nascosti (tipo 0x0) allora stai cercando di "fregare AlterVista" ed in questo caso, visto che danneggi la società AlterVista, l'intera community di AlterVista e gli Inserzionisti normalmente ci andiamo molto pesanti passando tutta la documentazione ai nostri legali che accertano il danno nelle sedi più opportune.
    se li usi su siti esterni.... i banner non funzionano perchè funzionano solo su altervista... ma allora se uno li volesse mettere in un sito esterno, se non funzionano... che male fà? ... tanto non funzionano, no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •