Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner non desiderato

  1. #1
    creus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2011
    Messaggi
    7

    Thumbs down Banner non desiderato

    Noto che, senza una mia conferma/adesione il sito ha ora una pubblicità (VLC Media Player), desidero che venga eliminata al più presto, come devo fare?
    Il sito di questa associazione non profit non deve avere pubblicità, grazie.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io non noto nessuna pubblicità nel tuo sito! Puoi segnalare la pagina in cui si verifica il problema e/o fare uno screenshot del banner indesiderato?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel tuo sito non è presente alcuna pubblicità inserita da AlterVista
    Gianluca

  4. #4
    creus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il banner non è visibile con Firefox (viene utilizzato solo lo spazio e appare: ad not by this site), mentre con Internet Explorer (ho la vers. 10 su questo pc) è chiaramente visibile. Da questo netbook non posso visualizzare con altri browser. Potrebbe essere qualche widget/plugin gratuito di Wordpress?
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Provato con Internet Explore (ma anche con altri browser) e non appare nessun banner.
    Nel codice, a prima vista, sembra non essercene traccia.

    Hai provato a collegarti da un altro pc per vedere se il banner è sempre presente?
    Hai fatto una scansione con antivirus? (ultimamente ho notato un proliferare di questo genere di "virus" che mostrano banner sulla pagine web)

  6. #6
    creus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito pubblicità indesiderata su sito in wordpress

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Provato con Internet Explore (ma anche con altri browser) e non appare nessun banner.
    Nel codice, a prima vista, sembra non essercene traccia.

    Hai provato a collegarti da un altro pc per vedere se il banner è sempre presente?
    Hai fatto una scansione con antivirus? (ultimamente ho notato un proliferare di questo genere di "virus" che mostrano banner sulla pagine web)
    Allora, in altri due pc ho provato con Safari, Opera, Firefox e I.E., non c'è traccia della pubblicità. Solo nel netbook con Firefox compare lo spazio per la pubblicità e non c'è più l'immagine (che prima era linkata a siti diversi). Credo proprio che tu abbia ragione. Trattasi di probabile virus, provvederò al riguardo!
    Grazie e buon lavoro.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •