Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio su regolamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio su regolamento

    Salve a tutti Navigando nei forum ho trovato questa citazione:
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    presente in diverse discussioni del 2003-2005.
    Dando un' occhiata all' attuale regolamento (in particolare il punto 6.3)
    sembra che la regola in grassetto sia stata abolita, ma non si capisce bene quando, forse nel 2007.
    Ora il mio dubbio è questo: le nuove regole si applicano anche ai siti attivati prima del cambiamento?

    Volevo inoltre chiedere se al raggiungimento dei 36 euro è possibile fare in modo che l' importo sia direttamente versato in beneficenza.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Il regolamento pubblicato (link a fondo pagine) dovrebbe essere quello valido per tutti i siti. Quando ci sono delle differenze, ad esempio in base alla data di creazione del sito, queste sono specificate nel testo. Ad esempio:
    6.9 [...] Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto.
    Per l' altra questione ho cercato un po' nel forum e mi sembra di aver capito che AV non richiede una vera e propria fattura, quindi non dovrebbero esserci problemi: basta inserire i riferimenti del beneficiario.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •