Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Campagne pubblicitarie non funzionanti

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Campagne pubblicitarie non funzionanti

    Salve a tutti,

    notando un calo dei guadagni, insospettito ho provato a cliccare sul banner 300X250 di Altervista, con stupore ho constatatato che apre una finestra vuota che indica un errore, questo NON accade con le campagne pubblicitarie di Adsense ma con tutte le altre, mi sembrava giusto segnalarlo non per i miei guadagni, che sono miserissimi, ma per quelli di quei Webmaster che anche qui su Altervista riescono a guadagnare migliaia di euro al mese.

  2. #2
    francobollo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema visualizzazione banner

    Confermo quanto detto, riguardo al funzionamento di alcuni tipi di banner.
    In particolar modo, vorrei segnalare che il banner pubblicitario Skyscraper e il Button 125x125 a me non funzionano, nel senso che una volta copiato e incollato il codice html nella posizione desiderata nella pagina, non compare nulla nella pagina stessa. Mi auguro che questo sia un problema momentaneo, per cui per il momento lascio il codice all'interno della mia pagina web. Se ci sono novità al riguarda, mi farebbe piacere ricevere una comunicazione. Grazie.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I tuoi 3 banner li vedo correttamente con Firefox, Chrome, Safari e Internet Explorer su Windows e Mac.
    Controlla comunque il codice, perché ci sono parecchi errori (tag <a> non chiusi in particolare)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •