Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mi affido alle mani di un esperto - Altervista paga 1centesimo al giorno

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi affido alle mani di un esperto - Altervista paga 1centesimo al giorno

    Ragazzi, una cosa che non capisco, ho risistemato il tutto, ma continuo a guadagnare 1 centesimo al giorno.

    Potete voi dare un occhiata al sito mio e vedere il perchè?

    Mi affido alle mani di un esperto grazie..... http://helpdesk32.altervista.org/blog

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao helpdesk32.

    visto il tuo traffico, e considerando quanto scritto qui: http://it.altervista.org/wiki/index...._e_Riscossione le tue statistiche non riportano anomalie. Tieni presente che il banner 468 ad esempio non è in prima visualizzazione (e già di suo non paga molto), è molto importante ottimizzare il posizionamento dell'ADV. Inoltre potresti aumentare i tuoi guadagni utilizzando AlterVista with Google AdSense assieme ad AlterVista Banner.

    Riprendendo AlterVista with Google AdSense, attualmente il tuo sitoweb eroga pubblicità AdSense irregolari (art. 6.9 del regolamento). Ti basta semplicemente associare il tuo account AdSense con AlterVista dal tuo pannello di controllo e sostituire i codici AdSense con quelli di AlterVista with Google AdSense per regolarizzare la tua situazione con i benefits che ne derivano.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, comunque ti volevo dire che i codici che ho inserito sono quelli di google adsense presi proprio dal mio pannello di controllo.

    Scusami ma qual'è il banner 468 e come faccio a metterlo in prima visualizzazione? E ADV cosa vuoldire? in che senso anomalie?? Preciso che il mio banner in alto e altervista banner e quello in basso il secondo e google adsense, il terzo sotto il calendario e altervista banner e il resto anche... Aiutami.....

    Premetto che il codice di Google Adsense è il codice che mi è comparso quando ho fatto la registrazione a adsense.....
    Ultima modifica di helpdesk32 : 16-11-2012 alle ore 17.19.54

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il codice che devi inserire lo trovi nel tuo pannello di AlterVista, per il circuito AlterVista with Google Adsense NON è quello di AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e quello che mi da in fase di registrazione di adsense che cosa e' allora?

    edit:

    Ora che ho messo i codici di adsense quelli del mio pannello di controllo mi dici se si vede o se ci sta qualche altro problema? Grazie....
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-11-2012 alle ore 18.56.42 Motivo: usa il tasto Edita --->

  6. #6
    lamentediabolica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito cercasi esperto alterblog

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Ragazzi, una cosa che non capisco, ho risistemato il tutto, ma continuo a guadagnare 1 centesimo al giorno.

    Potete voi dare un occhiata al sito mio e vedere il perchè?

    Mi affido alle mani di un esperto grazie..... http://helpdesk32.altervista.org/blog
    Ciao a tutti, anchio sto cercando un esperto che mi dia dei consigli su come impostare il mio blog, grazie in anticipo;)

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Consiglio 1: usa un tema più moderno, tipo AlterVista Keith e personalizzalo
    Consiglio 2: attiva il pilota automatico
    Consiglio 3: crea contenuti originali
    Consiglio 4: studia i tuoi contenuti perché siano interessanti per il tuo pubblico e per chi investe in pubblicità (deve avere immagini, ma anche testo)
    Consiglio 5: attiva AlterVista with Google AdSense
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •