Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: guadagni ok nella pagina del blog, guadagni zero su google adsense

  1. #1
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Unhappy guadagni ok nella pagina del blog, guadagni zero su google adsense

    Sul mio blog alla voce Guadagni con google adsense c'è un certo importo, invece se vado su google adsense dice che in sei mesi ho guadagnato zero. Perchè? chi ha ragione?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    i dati di Google AdSense che trovi nel pannello di AlterVista vengono forniti da Google, quindi dovrebbero conicidere. Prova a ricontrollare come hai generato il report e se gli intervalli sono gli stessi. Nella seziona guadagni del pannello di AlterVista trovi la data da cui parte il conteggio dei guadagni AdSense che trovi sul pannello.

  3. #3
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito guadagni 0

    Sul pannello di googleadsense, quello tutto in blu mi dice che ho un rapporto con google adsense dal 26/10/12, mentre io ho attivato con Google Adsense circa a Giugno e questo lo vedo dai resoconto guadagni dal pannello giallo di altervista. L'unica cosa che è cambiata è la mail circa tre mesi fa. Vabbè tanto ci perdo pochi euro.!!

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sicura che non sono due account AdSense diversi?
    Il tuo sito è associato con questo publisher id: ca-pub-6447176450916663. Controlla che sia lo stesso dell'account a cui stai facendo accesso, lo trovi nel pannello di Google AdSense in alto a destra.

  5. #5
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il mio ID publisher è 7966598380545176. Ci arrivo da google cliccando sulla parola google adsense e anche dai miei 4 siti altervista da richiedi saldo-accedi al pannello di controllo. Nell'account c'è la mia mail e il mio telefono. In tutti e quattro i siti ho guadagnato zero secondo questo publisher. Ho un blog vecchio e 3 nuovissimi in uno c'è anche l'offerta da 10 euro secondo il mio blog, zero secondo googleadsense pannello blu

  6. #6
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    evidntemente ho involontariamente aperto due account google, uno con la mia vecchia mail fastweb, l'altro con la mia mail gmail, e l'account adsense collegato con il mio sito è il vecchio, cui non posso più accedere perchè la mia vecchia mail fastweb non esiste più.
    Cosa posso fare?Non ci capisco più niente...

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non so se Google prevede una procedura di recupero dell'account AdSense nel caso in cui si perde l'accesso alla mail. Se non riesci a recuperarlo ti conviene cambiare l'account AdSense associato al tuo blog, altrimenti i ricavi continueranno ad essere conteggiati sull'account a cui non hai più accesso.

  8. #8
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie , lo faccio subito, perchè non c'è modo di recuperare. L'ultima cosa: come associo il nuovo account adsense ai 4 blog che ho aperto senza sbagliare questa volta?

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Basta che nella pagina di attivazione di AlterVista with Google AdSense indichi l'email dell'account a cui riesci ad accedere.

  10. #10
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao, facendo le operazioni che mi hai indicato mi sono accorta che quell'ID che ti ho scritto è correttamente collegato alla mia gmail e lo era anche il mio account google. Ora io ho scollegato il mio primo blog dalla mail P.....D.....@gmail. com e lo ricollegata con la stessa mai P....D...@gmail.coml perdendo forse tutto quello che avevo guadagnato. Lo devo fare con tutti gli altri blog( l'account Google di tutti i blog è collegato a P.....D@gmail, che è la stessa mail che andrei a immettere.) Che senso ha togliere una mail per metterci la stessa?

  11. #11
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se gli altri siti sono già collegati con l'account Google AdSense corretto non devi fare altre operazioni.

  12. #12
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie, credo che il problema sia risolto. Su tutti e quattro i blog nel pannello blu c'è lo stesso importo che ho guadagnato ieri, mio primo giorno dei nuovi guadagni. Grazie. Sei stato molto gentile a seguirmi.

  13. #13
    Guest

    Predefinito domanda!

    Ho un blog che vorrei portare sulla piattaforma altervista, ma nel caso in cui non mi troverei bene posso rimuoverlo?
    Curiosità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •