Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Email da Google Adsense

  1. #1
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Unhappy Email da Google Adsense

    Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una mail da Adsense: Guida al successo con Adsense in cui mi si danno linee guida per massimizzare i profitti di Adsense.
    Vi posto una parte della mail
    "Ti consigliamo di attivare la pubblicazione sia degli annunci di testo sia degli annunci illustrati nelle unità pubblicitarie. Gli annunci illustrati concorrono nella stessa asta degli annunci di testo per essere pubblicati nel tuo spazio pubblicitario. Pertanto, la scelta di pubblicare entrambi i tipi di annunci aumenta la competizione per la pubblicazione sul tuo sito. Questo potrebbe contribuire ad aumentare i profitti generati dal tuo spazio pubblicitario.

    Per attivare gli annunci di testo e gli annunci illustrati, accedi all'account AdSense e apri la scheda "I miei annunci".
    Per le nuove unità pubblicitarie: fai clic su "Nuova unità pubblicitaria" e, nella sezione relativa al tipo di annuncio, imposta la preferenza "Annunci di testo e illustrati/rich media".

    Per le unità pubblicitarie esistenti: seleziona tutte le unità pubblicitarie nella sezione "I miei annunci" dell'account. Nel menu a discesa Azioni modifica il tipo di annuncio e seleziona "Annunci di testo e illustrati/rich media".

    Infatti ho seguito il primo punto, "per le nuove unità pubblicitarie" ma poi mi è venuto un dubbio.
    Come dovrei comportarmi a riguardo?
    Grazie.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, il funzionamento con i banner AlterVista with Google AdSense è leggermente diverso, perché non è possibile generare il codice dal pannello di controllo di Google AdSense.
    Se vuoi aggiungere un nuovo banner, basta aggiungerlo dal pannello di controllo del tuo blog. Nelle opzioni del banner trovi anche la scelta del tipo di annunci da visualizzare (testuali, rich media o entrambi).
    In ogni caso l'impostazione di default è già quella migliore, ovvero Annunci di testo e illustrati/rich media.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •