Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 66

Discussione: banner google adsense sparito

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner google adsense sparito

    Salve da questa mattina il banner google adsense è diventato vuoto, fino a ieri ha funzionato. mentre i banner altervista funzionano perfettamente. chiedevo se cera un problema dai server di altervista. Comunque sul mio account google adsense mi richiede un pin che deve arrivarmi via posta , per verificare l indirizzo forse dipende da questo la sospensione dei banner?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ANche a me stesso problema!!!!! Ho postato nel topic dei banner che scompaiono, fino a ieri tutto a posto però!!! MAH.....

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, è possibile che Google abbia sospeso l'erogazione in attesa della conferma dell'indirizzo o del conto su cui effettuare i pagamenti.
    Questo problema era già stato segnalato, ma purtroppo dipende solo da Google e noi non possiamo farci nulla. L'unica soluzione è completare tutte le procedure di verifica e attendere.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per la risposta celere cordiali saluti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche a me sono spariti i banner di Google AdSense, ma non mi chiede nessun PIN e nessuna conferma account.

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ma hai già effettuato la procedura di verifica dell'indirizzo con il pin ricevuto per posta? Se non hai ancora verificato l'indirizzo potrebbe essere quello il problema.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'account è già stato verificato, nel mio profilo non ho avvisi, e google mi dice che se non arrivo almeno a 10€ non inviano il PIN. Cosa posso fare?

  8. #8
    Guest

    Unhappy

    Oggi anche a me compaiono la metà dei banner, solo alcuni!!! fino a ieri tutto ok!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Appunto, non penso che tutti debbano aggiornare il PIN, che poi Google non ti invia se non hai almeno 10€.

    ps. io ho 45centesimi.

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Stiamo facendo le verifiche del caso.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie, attendo fiducioso vostre notizie.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si anche io attendo fiducioso spiegazioni :)

  13. #13
    trovajob non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-07-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    stesso problema in attesa

  14. #14
    trovajob non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-07-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    veramente uno schifo stesso problema, non è neanche un mese che ho acquistato questo dominio ma già me ne sono pentito ogni giorno un problema nuovo GRAZIE ALTERVISTA

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    trovajob non credo sia un problema di altervista , ma credo di google visto che abbiamo tutti problemi su i banner adsense, comunque attendiamo la mia è solo una supposizione :)

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato segnalato a Google, e si stanno facendo le verifiche del caso.
    Gianluca

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Anche a me sparito banner di google adsense nei miei due siti altervista,su altri con dominio a pagamento tutto ok,vorrei sapere una piccola spiegazione di tutto cio grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Anche nel mio sito sono spariti i banner di google adsense, ho controllato il mio account tutto a posto, il mio è un account già verificato.

  19. #19
    portalescuola non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scomparsi, oltre ai banner di Google adsense, anche quelli (video banner e leaderboard) di Altervista.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Allora non sono l'unico.
    L'ho appena segnalato nell'altra discussione

  21. #21
    portalescuola non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    E' riapparso il video banner di Altervista, ma il leaderboard ancora no.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Anche nel mio caso solo i banner spariti sono quelli di altervista w google adsense, quelli di altervista normali li vedo

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    allora adesso riscontro problemi anche con il banner leaderboard che è scomparso insieme a quelli di adsense. l unico funzionante è il video banner altervista quello quadrato. nessuna novita? nessuna risposta da google?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    confermo questo problema, i banner di Google oggi non vanno proprio invece quelli di Altervista o Altervista with Adsense fanno vai e vieni.

    Credo sia un problema solo di altervista perché in un altro host i banner vanno.
    Ultima modifica di Meow : 18-09-2012 alle ore 20.37.09

  25. #25
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Google è stato portato al corrente del problema e, seppure non ci siano in questo momento tempistiche note, si sta ancora lavorando con il massimo impegno possibile da entrambe le parti al fine di risolverlo.
    Gianluca

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    grazie e speriamo risolvano presto :)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Mi associo alla discussione precedente... Adsense sparito e .... altervista vanno si e no.... mmmmm verifichiamo bene e alla svelta che sto perdendo milioni di euro al minuto.....

    Scherzo... dateci notizie su come comportarci e sulla tempistica dei lavori...

    Rimaniamo in attesa

    Grazie

  28. #28
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Anche io sto riscontrando dalla notte scorsa la scomparsa di tutti i banner Altervista-Adsense e l'intermittenza di quelli solo Altervista!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Successo anche a me...

  30. #30
    L'avatar di sacilemeteo
    sacilemeteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-08-2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Confermo anche a Me

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •