Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 66

Discussione: banner google adsense sparito

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Anche a me è successo ieri.Aiuto!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ad oggi ancora niente!!! vedo la metà dei banner!!! uno schifo!

  3. #33
    Data registrazione
    24-05-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Anche io!

    Anche sul mio sito ho problemi con i banner pubblicitari e anch'io sto perdendo milioni di euro ogni minuto ;-)

  4. #34
    lottogratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-05-2012
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Anche a me sono due giorni che i banner adsense sono vuoti ...

  5. #35
    darz91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    salve, ho provato ad inserire il codice diretto di google ma i banner non appaiono, invece sul mio sito al di fuori di altervista appaiono correttamente..

    Spero di sbagliarmi ma credo sia successa la stessa cosa che capitò tempo fà a forumcommunity, ovvero che il dominio altervista è stato bannato da google.. non c'è altra spiegazione altrimenti con il codice diretto il banner si dovrebbe visualizzare

    Questo succede perchè molti novellini con tre pagine viste al giorno si divertono a fare 1000 click sui banner nella speranza di guadagnare qualcosa! Se il problema è stato veramente questo sappiate che siete la vergogna della community perchè avete arrecato un danno enorme a tutti noi e ad altervista che non potrà finanziare molti dei servizi che offre senza chiederci un centesimo!!! Complimenti!!

    @Gianluca spero di cuore che la cosa si possa risolvere nel miglior dei modi
    Ultima modifica di darz91 : 19-09-2012 alle ore 15.00.49

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darz91 Visualizza messaggio
    salve, ho provato ad inserire il codice diretto di google ma i banner non appaiono, invece sul mio sito al di fuori di altervista appaiono correttamente..

    Spero di sbagliarmi ma credo sia successa la stessa cosa che capitò tempo fà a forumcommunity, ovvero che il dominio altervista è stato bannato da google.. non c'è altra spiegazione altrimenti con il codice diretto il banner si dovrebbe visualizzare

    Questo succede perchè molti novellini con tre pagine viste al giorno si divertono a fare 1000 click sui banner nella speranza di guadagnare qualcosa! Se il problema è stato veramente questo sappiate che siete la vergogna della community perchè avete arrecato un danno enorme a tutti noi e ad altervista che non potrà finanziare molti dei servizi che offre senza chiederci un centesimo!!! Complimenti!!

    @Gianluca spero di cuore che la cosa si possa risolvere nel miglior dei modi

    Hai pienamente ragione nulla da dire ma non fasciamoci la testa prima di sapere cosa è successo dai , magari è un guasto momentaneo

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Io ho solo banner Altervista. Un 728x90 messo come intestazione in tutte le pagine (e che fa comunque riferimento a Google Ads) e un 120X600 che fa riferimento ad un altro circuito.

    Il 728x90 che fa riferimento a Google Ads da stamattina non si vede, e già nei giorni scorsi si vedeva a intermittenza.

    Ergo... il problema è con Google. Su piattaforme non Altervista sembra che non ci siano problemi in questo momento, ma non ho fatto una verifica molto accurata.

    Resto anche io in attesa di informazioni. Quel "buco" che ho in tutte le pagine del sito è davvero brutto.

    EDIT: appena postato questo messaggio vado nel sito e il banner di Google si vede!!!
    Ultima modifica di pastamadre : 19-09-2012 alle ore 15.36.56

  8. #38
    darz91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    certo posso anche sbagliarmi però prova a fare questo test.. se hai un account approvato su adsense prova a inserire il codice diretto in una pagina di prova, inseriscilo su un sito al di fuori di altervista e vedrai che il banner non appare solo su altervista!

    Google è molto rigida su certi aspetti e senza pensarci due volte ha momentaneamente sospeso altervista.. a lui non importa quante pagine viste o utenti unici ha un sito importa la qualità!! quando 10.000 utenti con contenuti scadenti e pochissime pagine viste fanno click ripetuti sui banner essi vengono segnalati come click illeciti, magari inizialmente google può passarci sopra ma a distanza di tempo scattano controlli manuali fino ad arrivare al ban!
    In pochissimi casi google rimuove un ban, tutto dipende da come altervista potrà garantire che ciò non si verifichi più

  9. #39
    darz91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio

    EDIT: appena postato questo messaggio vado nel sito e il banner di Google si vede!!!
    Credo che ti sia sbagliato, i banner google adsense non sono ancora visibili

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Nel mio sito sono tornati visibili.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Sul mio sito i banner Altervista (non adsense che non ho) sono tornati.

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sul mio sito i banner Altervista (non adsense che non ho) sono tornati.
    Stefano anche io ho solo banner Altervista, ma alcuni fanno riferimento comunque a Google Ads, basta ispezionare gli elementi da Chrome o Firefox per accorgersene. E in effetti prima quando ho detto che sono tornati forse mi sbagliavo.

  13. #43
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    tornata la normalità anche da me! :)

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Non so che dire, a me sono tornati a funzionare.

  15. #45
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo ricevuto conferma da parte di Google dell'avvenuta risoluzione del problema.

    Chi riscontrasse ancora problemi di erogazione per i formati AlterVista with Google AdSense può segnalarlo qui, indicando una pagina d'esempio.
    Ultima modifica di Gianluca : 19-09-2012 alle ore 16.16.06
    Gianluca

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Salita!Sono tornati i banner!��

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    Stefano anche io ho solo banner Altervista, ma alcuni fanno riferimento comunque a Google Ads, basta ispezionare gli elementi da Chrome o Firefox per accorgersene. E in effetti prima quando ho detto che sono tornati forse mi sbagliavo.
    Si, lo so. Infatti erano spariti i Banner Altervista che facevano riferimento a Google Ads, gli altri (pochi a dire il vero) si vedevano comunque.
    Adesso sono tornati anche quelli di Google ads

  18. #48
    lottogratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-05-2012
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Risolto. Grazie!

  19. #49
    Guest

    Predefinito Prb Google Pubblicita

    Ciao

    Ancora a me persiste il problema della pubblicità di google del sito

    http://ladrittavincente.altervista.org/

    Ciao

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Non ti si visualizzano i banner "AlterVista with google AdSense".
    Tutto a posto con l'account AdSense? (lo puoi vedere dal tuo pannello di controllo)

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    riprendo la discussione perchè l'altro giorno ho creato un nuovo blog altervista...... e ho posizionato sia banner altervista sia adsense e se vado sul blog essendo loggato non ne vedo nessuno mentre se va un altra persona (ospite) vede tutti i banner ma anche se clicca su quelli adsense non ricevo niente (parlo di soldi €)....

  22. #52
    lovecook non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Banner AdSense spariti

    Salve posto qui il mio dilemma perché non ho ancora trovato riscontro in altri post.
    Anche nel mio altersito www.lovecook.it sono spariti i banner Adsense... al loro posto solo uno sfondo giallo pallido. Non ho ricevuto alcun messaggio di disabilitazione e dal pannello di controllo Google AdSense risulta approvato e correttamente associato ad AlterVista. Grazie a chiunque mi darà una mano...
    Ciao...

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Anche a me è sparito il banner Adsense, non sarà perchè il numero di visitatori è sceso sotto i 100?

  24. #54
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, non può dipendere dal numero di visitatori. Controlla la casella di posta collegata a Google AdSense, potresti aver ricevuto qualche notifica. Se non trovi nulla, prova nel pannello di controllo di Google AdSense, forse non hai completato la procedura di verifica del tuo indirizzo o del conto di accredito dei ricavi.

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    il banner adsense funzionava da tempo e da Google non ho ricevuto nessun messaggio, inoltre sono troppe le persone che segnalano il problema per essere una cosa personale.
    Avevo inserito il banner dal menu Altervista, poi quando mi sono accorto della scomparsa ho provato con il codice ed anche in diversi formati ma nulla da fare

  26. #56
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il problema a cui si fa riferimento all'inizio di questa discussione era un problema di erogazione da parte di Google che interessava tutti gli account e che è stato risolto tempo fa.

    Come ti ho già detto prima, è possibile che Google sospenda l'erogazione dei banner per un account se i dati del profilo non sono completi o per qualche violazione. Purtroppo posso solo fare ipotesi perché, come puoi vedere anche dal pannello di controllo del tuo sito, il tuo account risulta attivo e Google non ci fornisce ulteriori informazioni sullo stato degli account.

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Salve, voglio chiedere un'informazione.
    Tempo fa collegai i miei banner google adsense al mio sito http://www.chattagratisss.altervista.org , dopo una settimana circa, mi arriva un messaggio sul mio account adsense nel quale mi annunciavano che non stavo rispettando il regolamento e che avevano provveduto a bloccarli. Ora chiedo... sapete se è stato sistemato questo problema fra altervista e google adsense ? Posso inserirli ?
    Grazie

  28. #58
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    chattagratisss:

    il messaggio che ti è arrivato faceva riferimento al tuo sito, non ad AlterVista, quindi dovresti regolarizzare il tuo sito sulla base delle indicazioni che ti hanno dato e richiedere a Google la riabilitazione.
    Gianluca

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    scusate se riesumo questo post, ma da un paio di settimane ho un problema con l'erogazione degli annunci del circuito altervista with google adsense.
    Il sito di riferimento è questo:
    http://lisolache.altervista.org/
    Purtroppo i banner non vengono visualizzati.
    L'account adsense è attivo e che non ho ricevuto nessun messaggio da parte di google.
    Spero in un vostro gentile riscontro.
    Grazie

  30. #60
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, purtoppo non sappiano darti maggiori informazioni. In questa discussione si parlava di un problema di erogazione che interessava tutti gli account che è stato risolto da tempo.
    Nel tuo caso l'unico consiglio che posso darti è ricontrollare lo stato del tuo account nel pannello di Google AdSense e provare a contattare il loro supporto.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •