Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: come guadagnare 30 euro al mese?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come guadagnare 30 euro al mese?

    salve forse mi prenderete per matto perchè questa è la terza discussione che apro dello stesso argomento.
    io con il mio blog non riesco neanche a guadagnare un 1 euro, l'ho aperto una settimana fa, ho avuto 110 visitatori unici, ma ho guadagnato solo 2 cent, quando avrei dovuto guadagnare una decina di centesimi, perché per ogni 1000 visitatori unici, pagano 123cent, quindi siccome io ho avuto un numero di visitatori unici 10 volte minore, avrei dovuto guadagnare 12 centesimi.
    non riesco proprio a capire cosa sbaglio, questo è il mio blog
    se sbaglio qualcosa nella formattazione dei banner spiegatemelo nel modo più semplice che potete.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora in media 100 visite corrispondono a 10 cent, e 1000 visite a 1 euro.
    1) Devi vedere come sono i banner, se vuoi io ti modifico il sito in cambio di 5 euro in modo da farti guadagnare di più.
    2) Conosco GENTE CHE FA 30 EURo al giorno.
    3)Per fare soldi devi fare visite .

  3. #3
    Guest

    Question

    si ma come devo pagarti??c'è forse un modo per trasferire il mio saldo di altervista sul tuo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per migliorare un po' il sito:
    -Nella tua HomePage hai 16 Banners, di cui 12 non ti portano guadagno perche' presenti due o piu' volte nel sito.
    -Un gran numero di banners e' sgradevole all'occhio del visitatore, figuriamoci quelli con scritto "Errore,non puoi inserire piu' di 2 banners di questo tipo per pagina" che nel tuo caso sono 10!!
    -Passa ad un Blog, graficamente ne guadagneresti.
    -Cambia il colore della Sidebar
    -SE DOPO UNA SETTIMANA PRETENDI DI POTER GUADAGNARE MEDIAMENTE 30 EURO AL MESE LASCIA STARE!!

    Spero di esserti utile ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    Per migliorare un po' il sito:
    -Nella tua HomePage hai 16 Banners, di cui 12 non ti portano guadagno perche' presenti due o piu' volte nel sito.
    -Un gran numero di banners e' sgradevole all'occhio del visitatore, figuriamoci quelli con scritto "Errore,non puoi inserire piu' di 2 banners di questo tipo per pagina" che nel tuo caso sono 10!!
    -Passa ad un Blog, graficamente ne guadagneresti.
    -Cambia il colore della Sidebar
    -SE DOPO UNA SETTIMANA PRETENDI DI POTER GUADAGNARE MEDIAMENTE 30 EURO AL MESE LASCIA STARE!!

    Spero di esserti utile ;)
    dopo una settimana non pretendo di guadagnare 30 euro al mese, sto solo dicendo che questa settimana avrei dovuto guadagnare 10 cent
    cmq è già un blog

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecnoblogo Visualizza messaggio
    dopo una settimana non pretendo di guadagnare 30 euro al mese, sto solo dicendo che questa settimana avrei dovuto guadagnare 10 cent
    Mi riferivo al titolo "Come guadagnare 30 euro al mese?"

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a, quello lo pretendo fra qualche mese...

    edit:

    yachtnews, sasaclick1 mi ha detto che può mettere apposto il mio blog in cambio di 5 euro, ma come faccio a pagarlo?
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2012 alle ore 14.02.31 Motivo: consecutivi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecnoblogo Visualizza messaggio
    yachtnews, sasaclick1 mi ha detto che può mettere apposto il mio blog in cambio di 5 euro, ma come faccio a pagarlo?
    Te lo ripeto secondo me basterebbe cambiare tema io mi trovo molto bene con Arras ed eliminare i banners in eccesso fino a portarli a 4, se dopo preferisci pagare un' altra persona che lo faccia al posto tuo fai pure, in merito a questo pero' non saprei consigliarti.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il vero problema è che i banner vengono messi automaticamente, io non metto più di 3 banner in un'articolo.

    edit:

    ho messo il tema che mi hai suggerito, potresti dare un'occhiata e dirmi se vabene?
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2012 alle ore 14.01.53 Motivo: usa il tasto Edita --->

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Piu esageri con le pubblicità e meno guadagni... sembrerà strano ma è cosi... i visitatori devono essere unici, non devi contare le visite giornaliere...

    Comunque, è meglio mettere un banner ben visibile nella home, e magari qualche banner top in ogni post... non è cosigliato mettere piu di 2 banner massimo (anche perche è il limite di altervista) e poi è meglio se l'utente clicca sul banner pk interessato, piuttosto che avere una pagina pienza zeppa di pubblicità ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Esatto. Ragazzi, 30€ al mese non li guadagnerete (con AV) neanche fra un anno ;)

    A parte che trovo triste che tu lo paga per sistemare i banner, comunque dovresti pagarlo con PayPal :)

  12. #12
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,262

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applerumors Visualizza messaggio
    Esatto. Ragazzi, 30€ al mese non li guadagnerete (con AV) neanche fra un anno ;)
    Decisamente non dopo una settimana, decisamente non con siti scarni e troppo simili a mille altri disponibili in rete. Di certo su AV ci sono siti con guadagni elevati, ben più di 30€/mese
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2012 alle ore 18.28.27

  13. #13
    Guest

    Predefinito problema con altervista

    salve ragazzi sono nuovo del forum, e volevo fare una domanda a chi e piu esperto di me !!

    perchè se faccio più di 1000 visualizzazioni altervista mi accredita solo 0,23 centesimi?

    attualmente ho piu di 5000 visualizzazioni e mi sono stati accreditati solo 0,66 centesimi ? grazie in anticipo.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hai una media di 2000 visualizzazioni/giorno su di una pagina con su due banner e niente altro e creata solo 3 giorni fa?

    Lo hai letto il regolamento? Ne stai violando "qualche" articolo.
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-05-2013 alle ore 15.22.47

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    anche io ho aperto il sito da qualche giorno e in tre o quattro giorni sono arrivato a 5000 visualizzazioni? la mia domanda è: non dovrei ricevere piu soldi invece di soli 0,66 centesimi in quattro giorni? :)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Bisogna capire quanti sono utenti veri e quanti sono bot o spiders.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Beh, su più di 2500 visitatori unici in un solo giorno mi sento di affermare che bot, spider e affini siano in minoranza rispetto a visitatori "reali".
    Il punto è che quella pagina con solo due banner oltre che contro al regolamento fa anche pensare (vero o non vero che sia) a visite farlocche solo per guadagnare dai banner.

    Edit: L'unico risultato trovato su Google (cercando about:turlo94.altervista.org) è su link da cui facendo un altra ricerca si arriva a un sito da cui si può scaricare un programma per aumentare le visite al proprio sito.
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-05-2013 alle ore 17.50.20

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ma nessuno ha risposto alla mia domanda ! perchè secondo voi ?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    australiafever ti ha risposto.
    Bisogna capire quanti sono utenti veri e quanti sono bot o spiders.
    nello specifico:
    - se sono bot e/o spider i banner non vengono visualizzati --> no money
    - se un visitatore ha già visto lo stesso banner (come dimensione, anche se con pubblicità diversa) su un altro sito altervista --> no money
    - se il visitatore ha un adblocker --> no money
    - se il visitatore ha javascript non attivo --> no money
    - se le visite al sito risultano gonfiate:
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    per utente si intende un utente unico, ovvero lo stesso indirizzo ip è conteggiato solo una volta nelle 24 ore.
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-05-2013 alle ore 18.24.50

  20. #20
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applerumors Visualizza messaggio
    Esatto. Ragazzi, 30€ al mese non li guadagnerete (con AV) neanche fra un anno ;)
    Ti sbagli di grosso
    certo se fai solo 100 visite al giorno mi pare ovvio
    Dargoole Video

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    se colete questo e il mio sito cosi vedete se sbaglio qualcosa nei banners e mi potete dare dei consigli ! grazie:)
    http://turlo94.altervista.org

  22. #22
    monetemondo non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    che dire del mio sito visitato da 600 visite a 3889 visite vedo solo 1 cent massimo 2 cent.
    http://monetemondo.altervista.org/
    dovrei guadagnare tantissimo
    a me sembra che c'e qualcosa che non va
    spero che mi danno una risposta.
    grazie

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    turlo94: i consigli te li abbiamo già dati.
    Altervista non ti pagherà mai per i guadagni ottenuti in quel modo.

    monetemondo:
    vale quanto scritto nel messaggio 19 di questa discussione.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    credo sia una questione di contenuti e di pubblicità al proprio sito
    ciao
    http://dawud.altervista.org

  25. #25
    roadfail non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    30 euro al mese...??? 40000 visitatori circa...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Siamo rivali...trattiamo gli stessi argomenti...comunque stai attento puntare troppo al guadagno è distruttivo per un sito...
    comunque dipende pure da dove vengono i visitatori!
    Se sono già passati su altervista non li prendi!

  27. #27
    hacking58 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2015
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Vi sbagliate, io sono riuscito a raggiungere 30 € in un mese, purtroppo poi ho ciuso il mio vecchio sito (vittima di hacker) :(

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi nomina domanda era voi: sono alle prime mosse con altervista e sto cercando di fare progressi...Ad esempio non sono in grado di visitare pagine di altre utenti... Come si fa?
    Ho ricevuto alcune visite ma io non riesco a incrementare il guadagno o a visionare siti di altri utenti... Help : )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •