Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Posso creare io banner e farmi pagare dagli utenti?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso creare io banner e farmi pagare dagli utenti?

    Salve,avevo un dubbio riguardo al regolamento in particolare vorrei sapere se è possibile fari pagare dagli utenti per inserire i loro banner di pubblicità. Grazie

    P.S. ricordo che utilizzo un account gratuito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'è un regolamento che hai accettato al momento della creazione dell'account e che videntemente non hai letto.
    Se lo avessi letto, al punto 6.5, ecco cosa dice:

    6.5 IMPORTANTE: Salvo l’attivazione del Servizio Banner, è vietato inserire, attivare o mostrare nel Sito Ospitato e/o nei suoi Contenuti qualsiasi forma di banner, popUp o popUnder, e/o attivare e/o inserire qualsiasi altra forma di pubblicità e/o fonte di monetizzazione del traffico del Sito Ospitato e/o qualsiasi tipo di network pubblicitario o di adserver o di dare in concessione a terzi spazi pubblicitari o promozionali sul Sito Ospitato e/o sui Contenuti e/o utilizzare altre forme di sponsorizzazione e codici differenti da quelli messi a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di Altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    C'è un regolamento che hai accettato al momento della creazione dell'account e che videntemente non hai letto.
    Se lo avessi letto, al punto 6.5, ecco cosa dice:
    Grazie mi riferivo proprio a questo. Volevo appunto chiedere allo staff se era possibile? Ma visto che solo qui era possibile comunicare con loro, ho creato una nuova discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •