Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 103

Discussione: Banner altervista che spariscono

  1. #1
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito Banner altervista che spariscono

    Nel mio blog come in altri ci sono banner altervista che vanno e vengono,da un pò di giorni vanno solo ieri sera è tornato per poi sparire dopo poco,uno solo fa così di banner,aspetto risposte,spero qualcuno possa darmele

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    confermo! ci deve essere qualche campagna pubblicitaria che non funziona, ormai è quasi una settimana che riscontro lo stesso problema nel mio blog e anche in altri

  3. #3
    ASILANNABLU non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito anche nel mio blog

    è sparita una pubblicità...

  4. #4
    lemanidimanu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-03-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Confermo che anche dal mio blog sono spariti i due banner pubblicitari di altervista installati nella sidebar. Sembra che il blog non riesca a caricarli perché compaiono per una frazione di secondo per poi scomparire di nuovo. Ho provato a toglierli e rimetterli e ad aggiornare la pagina, ma non funziona.

  5. #5
    cucinaprediletta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-04-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche nel mio blog ho problemi con i banner pubblicitari

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo inoltrato la segnalazione a chi di dovere, probabilmente si tratta di un malfunzionamento legato a qualche campagna.

    Può essere utile specificare il browser usato e postare qualche screenshot.
    Gianluca

  7. #7
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Gianluca io uso chrome e internet explorer ed è uguale,gli screenshot nn lo sò tanto vedresti solo uno spazio bianco :(

  8. #8
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    io uso Chrome, Iron e firefox, il problema c'è in tutti e tre ecco lo screenshot


  9. #9
    Guest

    Predefinito banner spariti

    ciao, io uso chrome e anche nel mio blog sono spariti i banner: il leaderboard e il video banner sulla sidebar.
    Sembra che cerca di caricarli, appare la finestra bianca ma poi, finito di caricare la pagina, non ci sono.
    Però ho notato che quelli di Av con adsense appaiono correttamente.

  10. #10
    L'avatar di speziata
    speziata non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2011
    Messaggi
    7

    Red face banner

    anch'io non vedo più la pubblicità...mi succede da un paio di giorni...

  11. #11
    ASILANNABLU non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    anche io uso chrome

  12. #12
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito banner spariti

    stesso problema...navigo con chrome

  13. #13
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Abbiamo inoltrato la segnalazione a chi di dovere, probabilmente si tratta di un malfunzionamento legato a qualche campagna.

    Può essere utile specificare il browser usato e postare qualche screenshot.
    Ancora persistono questi disguidi,siete pregati di darmi notizie.....

  14. #14
    lemanidimanu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-03-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Buongiorno, a oggi i problemi con i banner pubblicitari non sono stati risolti. Tuttora non vengono visualizzati nel mio blog. Navigo con IE e Chrome.

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato segnalato a chi di dovere, saranno postati qui gli aggiornamenti del caso.
    Gianluca

  16. #16
    cuocapercaso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito pubblicità che sparicse

    Anche io ho il problema della pubblicità che sparisce e riappare. Non so come fare

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io non so proprio come aggiungere i banner

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Anche http://frenckcinema.it ha lo stesso problema col 300x250 in alto a destra....

  19. #19
    altrimondi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    e da circa 1 giorno che non visualizzopiù i banner pubblicitari altervista e altervista+adsense, vedo solo il formato 125x125. Come mai? Ecco il sito: http://altrimondi.altervista.org/
    è possibile che sia dovuto dal fatto che ho tenuto per un paio di giorni i banner del circuito adsense sulla mia home? E in caso affermativo una volta tolto il banner esterno dopo quanto tempo viene ripristanato il servizio? grazie!

  20. #20
    ddlspacelab non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-06-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io ho problemi da qualche giorno. Sia da chrome che da firefox. Il sito è http://www.ddlspacelab.altervista.org/
    Mi manca il banner altervista in alto a destra 300*250
    Sembra che il browser lo riconosca perchè per un attimo appare un'icona bianca ma poi a pagina completamente caricata sparisce. Spero si risolva presto il disguido

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Anche sul mio sito http://tpsinformatica.altervista.org/ sono spariti i banner pubblicitari fino a oggi funzionavano spero risolverete presto :)

  22. #22
    Guest

  23. #23
    mipiacecucinar non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Anche io ho un blog Giallo Zafferano e da questo pomeriggio ho problemi con la pbblicità AV, i formati affetti da apparizione intermittente sono tutti ad eccezione del bottone che non ho... quello che al caricamento della pagina più frequentemente non si apre lasciando il riquadro bianco è il widget di Altervista Banner 300x250.
    Non ho mai avvertito problemi fino ad ora, talvolta facendo aggiorna pagina si caricavano anche le pubblicità rimaste oscurate.
    Non ho fatto di recente nessun aggiornamento, non ho inserito nuovi widget, nè ho pubblicato nuovi articoli.

    link del blog: http://blog.giallozafferano.it/mipiacecucinar/

    browser in uso: internet explorere, google o safari
    sistema operativo: windows XP e IOS
    antivirus: norton
    operatore telefonico: Telecom

    N.B.Il caricamento della pagina è più lungo del solito e il formato che al momento proprio non si apre è l'Altervista Banner 300x250 posizionato a metà del contenuto della barra laterale.
    Anche i banner collocati all'interno dei singoli articoli si aprono con difficoltà ( l'Altervista Banner Small 468x60).

    Attendo di sapere da cosa dipenda questo disservizio. Grazie

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho finalmente inserito dei Banner con il circuito Altervista with Google Adsense, sia sulle sidebar laterale che su altre due pagine del mio sito in basso, ma quando visualizzo il sito mi compaiono degli spazi vuoti pure a me!!! Visualizzo ancora il banner 300x250 di altervista, ma quelli di Google Adsense no...
    Ho provato sia con Mozilla che con Explorer, ma non li visualizzo comunque... il mio sito è: http://www.appolitanodavide.altervista.org/index.html..

    Dipenderà dal fatto che la mia richiesta è stata accettata da poco tempo? Cosa posso fare? Grazie 1000 per il supporto!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    io uso windows 7 e chrome e succede anche al mio sito www.solotoro.altervista.org

    anzi, addirittura io ne dovrei avere uno sulla colonna di destra in alto e non mi visualizza nemmeno lo spazio bianco.

    il banner c'è, perché se provo ad aggiungerne altri sotto di esso mi compare la scritta: ERROR: non puoi inserire più di 2 banner per questa colonna...

    domanda agli admin? si sta risolvendo questa cosa?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Nemmeno a me, 2 giorni fa mi andavano, adesso invece non li vedo più.
    Vedo il banner però dopo 2 secondi spariscono con uno spazio bianco e in un altro secondo spariscono del tutto.
    Admin potete risolvere? Grazie :)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Attenti a volte il fatto che spariscano e dovuto a susseguito di modifiche mal effettuate.
    Avete provato per caso a reinserire il codice o a cambiare banner?

  28. #28
    FrankieT non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi aggrego al problema; Banner altervista spariti. Sito web: http://bit.ly/N8yJpN

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    @programingschool

    provato e riprovato anche nell'editor per le pubblicità ma non funziona nulla... i banner non li visualizza ma è come se ci fossero.

  30. #30
    piccolipasticci non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-03-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buongiorno, anche a me il banner Altervista in alto a destra va e viene, un po' c'è e un po' no. Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/piccolipasticci/
    Grazie mille
    Pamela

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •