Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 103

Discussione: Banner altervista che spariscono

  1. #61
    Guest

    Predefinito Banner spariti

    Ciao, anche io non vedo i banner. Uso Chrome e ho ESET NOD32 ANTIVIRUS 4.0.474.0
    http://blog.giallozafferano.it/ricettedirossana/

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema: uso google chrome!

  3. #63
    mipiacecucinar non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito Tracollo guadagni e pubblicità fantasma

    Stesso problema dei colleghi pubblicità che va e che viene.... ho solo pubblicità con AV, uso explorer e norton antivirus.

    Mi si presenta anche il problema che la pubblicità posta nella parte bassa della barra laterale talvolta la ritrovo sotto a tutti gli articoli in fondo alla home. ( questo problema ce l'ho da 2 settimane da quando sono passata dal tema daily food a quello di Alter Vista theme. Con il cambio del tema ho avuto un tracollo dei guadagni dati dalla pubblicità).




  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Speriamo che si risolva al più presto questo problema, anche nella mia directory ( in basso il link ) i banner vanno e vengono... Non ho capito se è un problema di Altervista o di qualche campagna specifica...

  5. #65
    FataANTONELLA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    8

    Post banner AV che non c'è

    Ciao,
    da quando sono rientrata dalla ferie ho il banner AV in alto a destra che 90 volte su 100 non c'è .
    E' brutto quando apri vedere quello spazio vuoto, potete fare qualcosa?
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/fataantonella/
    Grazie mille.

  6. #66
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Salve,il problema del banner persiste,le persone alle quali avete volto la segnalazione hanno risolto?

  7. #67
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Thumbs down

    per me continua a non andare bene e il problema non è risolto e nemmeno diminuito. I banner son più le volte che non appaiono che quelle che invece appaiono...

    Si può avere un'idea di quanto tempo ci vorrà a risolvere questo problema?

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    oggi ho svuotato la cache,ma il banner non si vede ancora e ho notato un calo dei guadagni

  9. #69
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quanto si è potuto osservare il problema si manifesta con specifiche combinazioni di browser e antivirus.

    Per agevolare la risoluzione è fondamentale che ogni segnalazione sia corredata delle informazioni necessarie quali:

    1) Browser usato
    2) Sistema operativo (Windows, Linux ...)
    3) Eventuali antivirus e firewall attivi
    4) Una pagina d'esempio in cui non si visualizzano i banner
    Ultima modifica di Gianluca : 10-09-2012 alle ore 13.27.41
    Gianluca

  10. #70
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Stesso problema, non sono piu' visibili i banner di av.

    1) IE
    2) Windows
    3) Kaspersky lab (Internet Security 2012)

  11. #71
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    chrisbiro:

    Mi fa piacere rivederti qui

    3) Kaspersky lab (Internet Security 2012)
    Hai una pagina d'esempio? La tua homepage sembra non avere baner inseriti. Hai fatto una prova anche disattivando temporaneamente quell'antivirus?
    Gianluca

  12. #72
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao Gianluca, piacere che ti fa piacere di rivedermi, comunque la cosa è reciproca.

    Qui c'è un banner di altervista che io non riesco a visualizzare: http://chrisbiro.altervista.org/spiagge.html

    Quando visualizzo una pagina sul mio sito contenente un banner di av esce la seguente finestra di avviso:
    - Internet Explorer - avviso di protezione
    Nome: Adobe Flash Player
    Autore: Adobe System Incorporated

    e in seguito clicco su il tasto " installa", l'istallamento viene fatto in modo corretto pero' poi se vado di nuovo sul sito alla stessa pagina mi richiede di nuovo l'installazione di Adobe Flash Player.

  13. #73
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Gianluca fammi sapere cosa si puo' fare per attivare i miei banner nel mio sito.

    Saluti
    Chrisbiro

  14. #74
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo testato quella pagina utilizzando Windows 7 + IE9 + Kaspersky e il banner sembra visualizzarsi normalmente.

    Il problema che segnali sembrerebbe più che essere legato al banner stesso dipendere dalla tua installazione di Flash player, dovresti provare a disinstallarlo completamente dal pannello di windows e reinstallarlo prendendolo da qui: http://get.adobe.com/it/flashplayer/
    Gianluca

  15. #75
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Grazie Gianluca ora i banner li visualizzo normalmente, grazie per l'aiuto.

    Ciao

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che i banner non si vedono da circa 1 mese, prima si vedevano. Noi antivirus e sistemi operativi li abbiamo da sempre. Non si pone rimedio a questa cosa da troppo tempo. E' un problema che hanno tutti, in quanto girando su internet vedo spesso error 404, la ci andava un banner.

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Anche a me per la prima volta è successa questa cosa! Sono scomparsi sia I banner di altervista w google adsense nella mia pagina sia quelli del normale circuito altervista !! Mah, quindi non vi è rimedio a ciò?

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    tra l'altro ho provato anke disattivando tti i miei antiviris ma niente :O ( Ho Mcafe security e Malaware bits, ma fino a ieri andava e si vedeva tutto bene...boh )

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Anche per il mio sito http://FrenckCinema.it i banner sono scomparsi

    Utilizzo Chrome, ma anche Firefox
    Avast come antivirus

  20. #80
    trovajob non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-07-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito Che schifoooo

    veramente uno schifo stesso problema

  21. #81
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ilovemmorpg:

    Il problema è che i banner non si vedono da circa 1 mese, prima si vedevano. Noi antivirus e sistemi operativi li abbiamo da sempre. Non si pone rimedio a questa cosa da troppo tempo. E' un problema che hanno tutti, in quanto girando su internet vedo spesso error 404, la ci andava un banner.
    È superfluo confermare che è forte interesse di AlterVista far sì che i banner vengano visualizzati correttamente, e che quindi ogni caso viene preso in esame.

    C'è però da dire che la quantità di diverse campagne erogate ogni giorno dai diversi network a disposizione combinata con le innumerevoli possibili configurazioni di os, browser, antivirus, adblocker di ciascuno rendono possibile il fatto che tali problemi si verifichino.

    È quindi utile segnalare il proprio caso ma ancora di più se si includono queste 4 informazioni:

    1) Browser usato
    2) Sistema operativo (Windows, Linux ...)
    3) Eventuali antivirus e firewall attivi (nome)
    4) Una pagina d'esempio in cui non si visualizzano i banner

    Affinché sia possibile lavorare e soprattutto girare le informazioni necessarie a chi di dovere, dal momento che l'erogazione dei banner non è di fatto solo a carico di AlterVista ma dipende anche dai vari network di riferimento.
    Gianluca

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Ok Gianluca allora aggiungo al precedente post
    http://frenckcinema.altervista.org/portale/ Link
    Sistema operativo Windows 7
    Browser Mozilla e Chrome
    Antivirus Avast
    mmmm niente più? credo no..

    Stanno chiaramente diminuendo anche gli incassi...

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Scrivo solo adesso perché prima succedeva raramente, adesso noto che il problema si sta itensificando.
    Succede anche a me che ho solo banner Altervista (nessun banner Altervista with Google AdSense)
    Succede su tutte le pagine (http://stefanodurso.altervista.org) in modo casuale: ho un banner 728x90 e un videobanner 300x250, a volte si vedono tutt'e due, a volte uno si uno no, altre nessuno dei due si vede.

    Sistemi operativi: Windows 7, e Mac OS Lion
    Firewall/Antivirus: Su entrambi i SO, nessun antivirus e firewall di sistema
    Browser: Firefox 15, Safari 6 su Mac; Internet Explorer 9 e Forefox 15 su Windows

    Edit: confermo la sparizione totale dei banner che in qualche modo conducono a Google. I pochissimi che appaiono sono "targati" aplus e forse qualcos'altro ma al momento non ricordo.
    Ultima modifica di stefanodurso : 18-09-2012 alle ore 19.37.22

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Da quello che ho visto provando diversi browser mi succede più spesso con Chrome rispetto a firefox.

    Chrome (aggiornato): su 10 aperture ho 10 casi di questo problema
    Firefox (aggiornato): su 10 aperture ho 4 casi di questo problema
    IE 7 : su 10 aperture ho 1 caso di questo problema
    IE 6 : su 10 aperture ho 0 casi di questo problema

    Inoltre non mi succede con la medesima frequenza su tutti i banner. Sul banner 468x60 sembra succedere meno spesso che sul 300x200 o il 720x90.


    Non ritengo essere una cosa riguardante il browser in senso stretto ad ogni modo.
    Lo script viene correttamente caricato (altrimenti il sito mi si imposterebbe in modo diverso non riservandogli lo spazio inoltre per un attimo si vede caricare qualcosa) solo che poi non appare alcuna pubblicità.
    Ultima modifica di oerth10 : 19-09-2012 alle ore 02.50.33

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Io segnalo il mio problema

    http://meteosnow.altervista.org
    nella home spariti i banner di altervista w google adsense, nelle altre pagine si vedono solo quelli di altervista normali !
    Il sistema operativo che uso è Windows 7 , ma anche su Vista stesso problema ( ho un netbook vista ) . Come firewall ho Mcafe e un antimalaware ( malawarebytes anti-malware )
    Come browser Internet Explorer

  26. #86
    areaufo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    io penso che non sia un problema di google...io penso sia un problema altervista in quando se si va a visitare un qualsiasi altro host o sito web come ad esempio subito.it che è largamente pubblicizzato,, i banner di google si vedono...
    indi per cui si aspetta che altervista risolva il problema..
    io ho provato sia altervista+google sia altervista sia adsense direttamente.......in tutti e tre i casi rimane vuoto lo spazio dei banner.... e ho superato largamente i 10 euro del pin la verifica è stata effettuata....
    aspettiamo e basta altrimenti il conto alla rovescia del 2012 ha inizio tempesta solare !! hi hi :)

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Ora sembra funzionare correttamente.

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Qui per ora ancora tutto bianco nei banners! Novita' al riguardo?

  29. #89
    areaufo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ma nessuno che sappia dirci l'origine del problema?
    e per quanto durerà?
    areaufo.it

  30. #90
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    areaufo:

    allo stato attuale il problema è stato segnalato e preso in carico da Google, non ci sono in questo momento tempistiche previste, ma si sta lavorando da entrambe le parti con il massimo impegno possibile per risolverlo al più presto.

    [edit]
    Abbiamo ricevuto conferma da parte di Google dell'avvenuta risoluzione del problema.
    Ultima modifica di Gianluca : 19-09-2012 alle ore 16.20.49
    Gianluca

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •