Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto con i banner.

  1. #1
    Guest

    Question Aiuto con i banner.

    Scusate il disturbo,sono abbastanza nuovo in questo campo e ho alcune cose poco chiare...Da poco ho inserito un banner nel mio sito web, il giorno dopo un mio amico l' ha cliccato,ma perchè non ricevuto nessun guadagno? Ho provato a sfogliare i vari topic ma tutte le risposte mi rimandano alla pagina principale dei banner in cui ti spiega come funzionano... Da quanto ho capito per ogni click unico (un solo click per ip ogni 24 ore) dovrei ricevere una certa somma in centesimi...
    Il secondo mio dubbio è pubblicare i banner, io fino ad adesso li ho pubblicati direttamente dal sito cliccando su aggiungi e poi banner pubblicitario (ma li ne trovo solo 2)....Se invece prendo il codice dalla home del mio account e vado su aggiungi,html ed inserisco il codice non riesco a vedere il banner (mi dice di chiudere l' edit e che dopo il riavvio della pagina visualizzerò ciò che ho messo). Mi scuso ancora per il mio disturbo e spero mi possiate aiutare.
    P.s.Anche se ci sono vari topic simili scusatemi se ho ripubblicato una cosa forse per voi ormai scontata ma nonostante i vari topic non sono riuscito a risolvere i miei dilemmi.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da informatici32 Visualizza messaggio
    Da quanto ho capito per ogni click unico (un solo click per ip ogni 24 ore) dovrei ricevere una certa somma in centesimi...
    No. I banner Altervista pagano principalmente per visita. Come scritto nel pannello e in mille discussioni sul forum vengono erogati solo casualmente dei banner pay-per-click.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    Ah grazie mille, ma perchè ogni tanto guadagno 1 centesimo e basta?

  4. #4
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Perché le tue visite giornaliere, ogni tanto, non sono sufficienti a farti guadagnare più di un centesimo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •