Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 53

Discussione: 15 euro bonus per i banner non accreditati

  1. #1
    Guest

    Predefinito 15 euro bonus per i banner non accreditati

    Buongiorno e complimenti per il sito creato: apprezzo molto la versatilità che Altervista ha raggiunto nel tempo, anche grazie all'interazione con Facebook, Wordpress ecc...

    Ho riscontrato, però, un problema per quel che concerne la pubblicità su Wordpress: ho letto di un bonus iniziale di 15 euro fino al 15 giugno ma, pur avendo inserito correttamente un banner (come potete vedere nel blog http://usnwblog.altervista.org/blog/), il pannello Altervista mi dice che ho guadagnato solo i 5 euro classici di benvenuto.

    Spero che possiate aiutarmi e riesca a risolvere entro il 15.


    N.B.: il blog non è ancora stato pubblicato sui motori di ricerca. Almeno per ora voglio solo perfezionarlo a mio piacimento, prima di indicizzarlo.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il bonus viene accreditato se si inseriscono sia i banner AlterVista che quelli Altervista with Google AdSense. Al momento il tuo account non risulta associato ad un account AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capisco , infatti anche a me dava la stessa situazione

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    c'è tempo fino al 15 giugno per associare l'account e partecipare alla promozione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In verità ho avuto un disguido stranissimo con Adsense: ho un forum nel circuito forumfree e 2 anni fa ho inserito degli annunci Google.
    Pur non avendo mai cliccato sulle pubblicità (conscio ovviamente che fosse contrario al regolamento), sono stato bannato. Ed in quel caso non c'è soluzione: non si può fare reclamo, non c'è alcun referente Google pronto a risponderti e ad ascoltare le tue (legittime) ragioni.

    Sono rimasto molto scottato da quella cosa: il colosso Google è tanto arbitrario ed ingiusto! Perfino Adhitz (sito analogo ad Adsense sconosciuto ai più) usa un sistema migliore: invia una mail automatica ogniqualvolta il proprietario dell'account clicca sui propri annunci. In un anno l'ho fatto 2 volte per errore ma non mi ha mai bannato ed ho avuto sempre risposte pronte dal servizio clienti (anche se solo in inglese).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e anch'io volevo capire una cosa ho appena inviato e compliato la richiesta per Google AdSense oggi Martedì 12 Giugno. Se l'account viene confermato il giorno stesso del 15 o dopo i 15€ non valgono più ?
    http://violavincipernoi.altervista.org/index.html
    Ultima modifica di violavincipernoi : 12-06-2012 alle ore 11.00.28

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Anche se l'account viene approvato dopo il 15 Giugno, riceverai comuque il bonus. Per la promozione fa fede la data di richiesta di attivazione.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho appena ricevuto la conferma di attivazione parziale e quando metto un banner google AdSense non lo vedo ma vedo che c'è dello spazio occupato.
    I 15€ verranno accreditati quando ? Dopo che li visualizzerò ?
    violavincipernoi.altervista.org

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    EDIT hanno confermato la mia richiesta per Google AdSense e ora visualizzo il banner ma dei 15 € manco l'ombra...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Anche io ho lo stesso di problema di violavincipernoi: visualizzo i banner altervista+google adsense ma non ho avuto il bonus aggiuntivo....

  11. #11
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'accredito non è istantaneo, in genere arriva qualche giorno dopo l'inizio di funzionamento dei banner.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Finalmente mi hanno accreditato il bonus però non mi hanno accreditato 15€ ma 10€ cioè nei 15 € erano compresi i 5€ di bonus iscrizione.

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da violavincipernoi Visualizza messaggio
    Finalmente mi hanno accreditato il bonus però non mi hanno accreditato 15€ ma 10€ cioè nei 15 € erano compresi i 5€ di bonus iscrizione.
    Sì, è corretto, era specificato nel post del blog.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Salve,

    evito di aprire una nuova discussione avendo il medesimo problema.

    Espongo sul mio blog banner altervista + google adsense da un mese oramai ma non ho mai avuto l'accredito previsto.

    Volevo qualche chiarimento.

    Grazie.

  15. #15
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da firmatorm Visualizza messaggio
    Salve,

    evito di aprire una nuova discussione avendo il medesimo problema.

    Espongo sul mio blog banner altervista + google adsense da un mese oramai ma non ho mai avuto l'accredito previsto.

    Volevo qualche chiarimento.

    Grazie.
    Mi unisco anche io, sono nella stessa situazione di firmatorm , avevo già i banner altervista e ho aggiunto nel periodo della promozione i banner altervista+adsense (la mail di approvazione è giunta il 15 maggio), ma non ho ricevuto nessun bonus.

    Inoltre ho notato con stupore che nel mio pannello di controllo, nella parte dedicata ai Guadagni Google AdSense, la situazione dice di partire dal 05/11/2011. Penso ci sia qualcosa che non va perchè non mi sono iscritto ad AdSense nel 2011.

    Ringrazio della disponibilità ;-)

  16. #16
    ludic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    anche io stessa situazione. ho gia i banner da molto tempo. ma niente accredito. grazie :)

  17. #17
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    firmatorm, imolacityrunners, ludic:
    Il bonus viene accreditato a chi crea o associa il proprio account Google AdSense all'interno del periodo di promozione, ovvero dal 14/5/2012 al 01/07/2012. Nei vostri casi la data è precedente all'inizio della promozione e quindi non potete ricevere il bonus.
    La data che fa fede non è quella di approvazione dell'account o di inizio di erogazione dei banner, ma sempre quella in cui è stata creata l'associazione con AlterVista.

  18. #18
    ludic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    firmatorm, imolacityrunners, ludic:
    Il bonus viene accreditato a chi crea o associa il proprio account Google AdSense all'interno del periodo di promozione, ovvero dal 14/5/2012 al 01/07/2012. Nei vostri casi la data è precedente all'inizio della promozione e quindi non potete ricevere il bonus.
    La data che fa fede non è quella di approvazione dell'account o di inizio di erogazione dei banner, ma sempre quella in cui è stata creata l'associazione con AlterVista.
    Ok
    mi aveva cofuso la frase: "vale per tutti, vecchi e nuovi siti" nel primo annuncio
    http://blog.altervista.org/it/un-gua...nza-mai-visto/

    ma si intendeva in ogni caso che si deve associare l'account adsense nel periodo promozionale.
    Grzie per il chiarimento ! :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito idem

    Al momento anch io non me li trovo accreditati.
    Ho inoltrato la richiesta di attivazione prima del 15, mi è arrivata la risposta da Googleadsnse il 13 che stavano esaminando la mia richiesta e da Altervista che avevo raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense.
    Devo attendere qualche giorno? Grazie, saluti

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Salve, scusate l intrusione ma vorrei evitare di aprire un altro topic..

    Da premettere che avevo un altro sito con altervista ma vista la promozione mi sono precipitata ad aprire un altro sito per usufruire della promozione.

    Mi è stato spiegato pure nel blog di altervista che chi aprisse un nuovo sito e avesse messo per la prima volta i banner di altervista entro il 15 giugno avrebbe avuto un bonus di altri 5€ oltre i soliti 5 di iscrizione.. e se inoltre associava un accontu adsense avrebbe ricevuto altri 5€ di bonus arrivando cosi alla cifra di 15€ totali...

    Ora..io ho aperto il sito a fine maggio o inizio giugno non ricordo bene, avevo mandato pure la richiesta per google adsense ma l ho ritirata oggi stesso perche non ero piu interessata..ma attualmente continuo ad avere solo i 5 € dell iscrizione dopo 15 giorni (e mi pare di aver letto che passavano 48 ore) non ho ricevuto nessun bonus di 5€..arrivando cosi alla modica cifra di 10€ totali..

    Ho posizionato il banner 300x250 sopra i 300 px della pagina (non ricordo le misure precise quello che rende piu di tutto) e mi sono stati accreditati 6 cent, quindi il banner funziona...

    Ora mi chiedo...ho capito male io del bonus (ma ho chiesto esplicitamente) oppure vi siete dimenticati ad accreditarlo? 15 giorni di ritardo sono abbastanza..


    Grazie, arrivederci.

  21. #21
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    idealcrash:
    per l'accredito del bonus può volerci qualche giorno.

    becurious:
    per ricevere il bonus devi aver attivato sia i banner AlterVista che i banner AlterVista with Google AdSense.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    "Qualche giorno" ok, ma io attendo da un mese (probabilmente più).

    Si può controllare come sul mio sito siano entrambi i banner attivi: www.firmatorm.it , ma nonostante questo l'accredito non è stato effettuato.

  23. #23
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ti avevo già risposto sopra:
    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    firmatorm, imolacityrunners, ludic:
    Il bonus viene accreditato a chi crea o associa il proprio account Google AdSense all'interno del periodo di promozione, ovvero dal 14/5/2012 al 01/07/2012. Nei vostri casi la data è precedente all'inizio della promozione e quindi non potete ricevere il bonus.
    La data che fa fede non è quella di approvazione dell'account o di inizio di erogazione dei banner, ma sempre quella in cui è stata creata l'associazione con AlterVista.
    Nel tuo caso la data di associazione account è 10-05-2012 11:21:57

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    idealcrash:
    per l'accredito del bonus può volerci qualche giorno.
    Io li ho ricevuti oggi, ma forse mi sfugge qualcosa... ho un totale di 10 euro e non di 15, a cosa è dovuto?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ti avevo già risposto sopra:

    Nel tuo caso la data di associazione account è 10-05-2012 11:21:57
    Chiedo scusa, non avevo letto.

    Pazienza, per pochi giorni niente bonus.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da idealcrash Visualizza messaggio
    Io li ho ricevuti oggi, ma forse mi sfugge qualcosa... ho un totale di 10 euro e non di 15, a cosa è dovuto?
    qualcuno è in grado di darmi una risposta? Grazie grazie

  27. #27
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, ho controllato ora e vedo che hai 15€ di bonus. Puoi verificare nuovamente?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ok, ora si mi sono stati accreditati, grazie mille!

  29. #29
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve,
    vorrei sapere perchè non ho ancora ricevuto il bonus?
    il mio sito è:
    www.freeweb0.altervista.org

  30. #30
    coolsoft non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-02-2005
    Messaggi
    36

    Unhappy

    Ciao, io sono un passo più indietro
    Ho creato l'account AdSense, l'ho associato ad Altervista ed ho ricevuto la mail di conferma.

    Ora ho iniziato ad aggiungere i banner e per primo ho messo il VideoBanner (300x250) ma non mi appare nulla.
    O meglio, lo script carica un <iframe> ma lo mette a dimensione 0x0 e quindi è invisibile (controllato con Firebug).

    Qualcuno dello staff può dare un'occhiata?
    Il sito è coolsoft.altervista.org/it e il video banner dovrebbe apparire sulla destra, sotto la selezione lingua, in un DIV con ID="pub_vert".
    Ultima modifica di coolsoft : 25-06-2012 alle ore 16.50.43 Motivo: errore ortografico

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •