Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 53 di 53

Discussione: 15 euro bonus per i banner non accreditati

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema di molti. Mi chiedo come mai non mi è ancora stato accreditato il bonus. Io possedevo già i banner di altervista e ho attivato altervista with google adesense il 12 giugno, quindi 13 giorni fa. L'account mi è stato approvato, i banner sono stati inseriti dal pannello di controllo di altervista come indicato.Possiedo il bonus di iscrizione ad altervista di 5.16 Euro, visualizzo i netti derivanti dalla pubblicità e l'incasso totale. Ora mi chiedo, è ancora questione di tempo o c'è qualcosa che non va nel mio sito? http://blogarttwilight.altervista.org/ Sarà perchè ho 147 visualizzazioni di pagina e zero click? perchè le 48 sono già passate da un pò... e le domande mi sorgono spontanea. Se potete darmi qualche info ve ne sarei grata.

  2. #32
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    coolsoft:
    se hai appena creato il tuo account Google AdSense può volerci qualche giorno prima che venga approvato definitivamente, quando sarà attivo inizierai a visualizzare i banner. In questa fase devi mantenere i banner sul tuo sito anche se non si visualizzano.

    freeweb0:
    Sembra esserci un problema con l'associazione del tuo account AdSense che impedisce la corretta generazione dei report. Se necessario verrai contattato all'indirizzo email associato al tuo account su AlterVista.

  3. #33
    coolsoft non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-02-2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta.

    L'account AdSense mi è stato confermato i primi giorni di Giugno (ora non posso verificare la mail). Forse ci vuole qualche giorno anche da quando pubblico i banner?

    Peccato però che mentre attendo l'attivazione dei nuovi non posso lasciare quelli vecchi: se lo faccio mi esce un messaggio che dice che ho raggiunto il limite di banner inseribili.

    Morale: nell'attesa ho meno pubblicità e un buco bianco nel sito

  4. #34
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    blogarttwilight:
    Ci risulta che hai eliminato l'associazione con un vecchio account AdSense nel periodo della promozione (il 30/05), in questo caso non è possibile ricevere il bonus perché la promozione è solo valida per chi non aveva ancora un account AdSense associato.

    coolsoft:
    in genere non ci vuole molto tempo per l'approvazione definitiva di un account Google AdSense, ma questo varia da caso a caso. Nel frattempo comunque dovresti riuscire ad inserire comunque i banner di AlterVista, con un 728x90 e un 300x250 non dovrebbero esserci problemi.

  5. #35
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Il mio sito e' correttamente associato a google adsense, ma non ho ancora ricevuto il bonus.
    Ho mandato molte email , ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Vorrei una risposta dallo staff di altervista.
    Grazie
    Ultima modifica di freeweb0 : 26-06-2012 alle ore 12.04.42

  6. #36
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Hai già ricevuto una risposta prima
    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    freeweb0:
    Sembra esserci un problema con l'associazione del tuo account AdSense che impedisce la corretta generazione dei report. Se necessario verrai contattato all'indirizzo email associato al tuo account su AlterVista.
    Stiamo verificando il problema, appena sarà risolto ti verrà accreditato il bonus.

  7. #37
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non ho ricevuto nessuna email.
    cmq il mio sito risulta correttamente associato e nel resoconto dei guadagni c'è anche il grafico di adsense
    Ultima modifica di filsil : 26-06-2012 alle ore 13.13.35 Motivo: non è il caso scrivere maiuscolo

  8. #38
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non hai ricevuto nessuna mail perché per ora non è ancora stato necessario contattarti. Appena il problema verrà risolto ti faremo sapere.

  9. #39
    tuttinforno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, io ho attivato un account adsense nel periodo della promozione ma i banner sono comparsi un paio di giorni dopo (il codice era già inserito). Se potete dirmi cosa ho sbagliato mi fareste un piacere, così la prossima volta sto più attento. Grazie per le disponibilità

  10. #40
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non credo ci sia nulla di sbagliato. Aspetta ancora qualche giorno, il tempo di ricezione del bonus varia da caso a caso.

  11. #41
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Non hai ricevuto nessuna mail perché per ora non è ancora stato necessario contattarti. Appena il problema verrà risolto ti faremo sapere.
    salve,
    avete capito qual è il problema?

  12. #42
    tuttinforno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Appena arrivata l'email di conferma, c'era solo da aspettare qualche giorno, grazie!

  13. #43
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    freeweb0:
    Il problema è stato individuato, ma non può essere corretto da noi. Abbiamo contattato Google AdSense e appena ci saranno sviluppi, come ti è già stato detto, verrai informato.

  14. #44
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok
    grazie

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho associato adsense il 14 giugno e mi è stato attivato subito.
    Avevo già i banner di altervista da più di due anni. Il 14 giugno ho messo anche quelli della google adsense tramite il codice che si trova nel pannello di controllo di altervista e mi sono statia accreditati solo €5! non dovrebbero essere €10 nel mio caso (perché i banner di altervista li avevo già)?!
    Grazie in anticipo per le risposte.

  16. #46
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il bonus per chi utilizzava già i banner AlterVista era di 5€ (sono 10€ con il bouns iniziale).

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Scusate, anche io credo di aver sbagliato qualcosa, perché ancora non vedo l'accredito.
    Ho aggiunto due banner il giorno 30/06/2012, uno Altervista e l'altro Altervista + Google adsense.
    Nonostante ciò, non ho ancora ricevuto accrediti e il banner Altervista non viene mostrato correttamente (mentre quello Av + Adsense è ok).

  18. #48
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Credo sia solo questione di tempo e riceverai il bonus. In ogni caso ti consiglio di sostituire il banner 125x125 con un formato un po' più remunerativo, tipo il 300x250 di AlterVista.

  19. #49
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve,
    Adsense non ha ancora risposto?
    grazie

  20. #50
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    stiamo ancora aspettando che compiano tutte le verifiche del caso. Appena ci sono novità ti facciamo sapere.

  21. #51
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok
    grazie

  22. #52
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao, filsil
    Non hanno ancora risolto?
    Ultima modifica di freeweb0 : 09-07-2012 alle ore 17.22.51

  23. #53
    freeweb0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao,filsil
    Oggi mi è stato accreditato il bonus
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •