Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzazione Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione Banner

    Buongiorno a tutti,
    io ho inserito da tempo i banner nel mio sito...ed è più di un mese che ho aderito al nuovo gruppo pubblicitario di altervista:
    "Gent. Webmaster,

    Il sito web e` stato spostato nel gruppo: "AllOvl", l'assegnazione ad un differente gruppo puo` comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicita` del tuo pannello di controllo.
    L'assegnazione al nuovo gruppo sara` effettiva entro un'ora dalla richiesta.

    Se ritieni che questa comunicazione sia giunta per errore puoi contattare revisioni@altervista.it

    A presto
    -AlterVista-"

    Ma se non ho capito male, stando in questo gruppo ed inserendo un banner in alto alla pagina a volte dovrebbe uscire la pubblicità che si prende buona parte del sito(Esempio: vedi www.repubblica.it) dovrebbe funzionare così oppure a che serve realmente il gruppo "AllOvl" ?Forse per farlo funzionare corettamente devo collegarlo con il mio account Adsense?Forse devo creare il sito in un determinato modo per farlo uscire?
    Insomma alcune cose non mi sono chiare >.< qualcuno potrebbe illuminarmi gentilmente?
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche il nostro gruppo con il sito www.xtremegames.it fa parte di quel gruppo;
    Non ho ancora capito con che metodo viene visualizzato. 2 Volte su 10 sul nostro sito...
    Sulla Faq. c'è scritto in modo "casuale" penso sia proprio così.
    Ti rimando alla pagina
    http://blog.altervista.org/it/banner...agna-speciale/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie :)
    ma quello che mi chiedevo io...è: ma il sito deve essere creato in un certo modo per far vedere i banner incorporati nel layout del sito oppure no!?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •