Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Click pubblicità

  1. #1
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Click pubblicità

    come account e Sito sono relativamente nuovo, ma comunque circa un mese di "vita-on-site" ce l'avrei. Devo pero' evidenziare che sin dall'inzio mi sono reso conto che, pur avendo il banner di altervista, posizione in classifica e spot pubblicitari, non ho neanche un "click" pubblicitario, pur avendolo provato diverse volte. Non capisco dove possa essere il problema... qualche webmaster puo' aiutarmi a comprendere ?
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    apparte che cliccarci sopra è contro il regolamento e rischi che di essere bannato dal circuito di publicità altervista poi non tutte le pubblicità sono pay per click e non si può sapere quale sono quindi anche se fai click non paga niente se è un pay per view.oltretutto ammesso che tu riesci a indovinare il pay per click e ci fai click a manetta loro capiscono che stai barando e a quel punto ti pagano di meno fino a 0 cent in base ai troppi click.queste pubblicità sono più furbi di noi e non vogliono pagare un ....biiiippp........

  3. #3
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie worlddancetube, ho capito, ma quello che voglio dire e' che mi pare strano che, avendo cliccato anche dei miei amici da casa loro, non mi sia entrato mai neanche un click (click = 0) da un mese a questa parte, hanno sempre beccato pay.per.click ? Saranno "furbi", non lo nego, ma in questo caso mi chiedo se "funziona", il dubbio rimane...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non sei l'unico ad avere dubbi sui click...l'unica certezza sarebbe quello dei pay per view solo che per fare 1000 visite non mi sembrano poco e tanti di noi immagino minimo 1.000.000 di siti raccattono uno sputo di centesimi al giorno che se li trovo in terra 5 cent forse non mi fermo neanche a raccattarli in terra.è dura guadagnare qualcosa con i siti specie per noi siti appena nati.

  5. #5
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    worlddancetube, penso tu abbia sintetizzato perfettamente la questione ! Grazie, mi ha confortato scambiare qualche opinione sull'argomento, noi giovani siti ci si sente decisamente "sperduti" in questo grande "mare" con poche regole chiare.

    Grazie e ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •