Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Account google adsense approvato ma non riesco ad entrarci!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Account google adsense approvato ma non riesco ad entrarci!

    Ciao a tutti,
    ho un problema con Adsense. O forse è lui ad avere un problema con me... However.
    Sul sito di altervista risulta che il mio account associato è stato approvato e va tutto bene, mentre se cerco di accedere dal sito di adsense mi compare il messaggio di errore che l'account non è stato approvato. E io dico... ?????
    Siccome sui banner di altervista ho avuto qualche guadagno mentre con quelli di google no non capisco se questo dipenda dal fatto che in effetti l'account è bloccato e non sto guadagnando o se semplicemente non ci hanno cliccato sopra...

    Contattare Google è una faticaccia e ho provato anche a chiedere aiuto nel loro forum, ma mi hanno detto che è strano e non hanno idea di che cosa stia succedendo... Voi sapete di più di me?

    Vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, il messaggio che vedi dal pannello di controllo di AdSense è molto strano. Lato nostro non sembrano esserci problemi con il tuo account, risulta correttamente attivo e anche i banner vengono visualizzati senza problemi. Probabilmente non hai ancora ottenuto dei ricavi perché nessuno ha ancora cliccato sui banner. Ti sconsiglio vivamente di fare dei click di prova, rischieresti la disabilitazione dell'account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti non voglio farli, ma vorrei capire cosa è successo, perchè se riuscissi comunque a farlo funzionare da qui poco mi importerebbe, per ora, entrare nel sito... Ma vorrei esserne sicura.
    Cercherò di contattare lo staff di google adsense. Grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a scollegare e ricollegare l'account da Altervista, e, voilà, mi è stato detto che non posso perchè l'account non è stato approvato...
    Almeno adesso so che non funzionano e devo vedermela con quelli di google adsense...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sono una novellina, non so nemmeno se potrei scrivere qui, ma nn so nulla di forum e questo è il primo in cui scriva, per cui perdonatemi fin da ora se sbaglierò... cmq, ho un problema molto simile, cioè, da poco ho aperto il mio sito, e stamattina ho ricevuto l'email da alterviste che mi dice che il mio sito ha raggiunto i requisiti per partecipare al circuito altervista with google adsense. Il problema è che quando entro nel mio pannello di controllo e clicco sul pulsante "attiva google adsense", mi si apre una nuova scheda tutta bianca e rimane così, non succede nulla....qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa devo fare?
    Tante grazie e scusate ancora se ho scritto nel posto sbagliato :)

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    in effetti avresti dovuto aprire una nuova discussione.

    Il link non dovrebbe aprire una nuova scheda, ma mandare semplicemente ad un altra pagina del pannello. Stai utilizzando il pannello vecchio o quello nuovo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa :( cmq, quello nuovo...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come si fa a tornare a quello vecchio?magari con quello funziona.....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quando sei nel pannello di controllo, clicca su Feedback (in basso a destra) e poi su "Torna al vecchio pannello"

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non ci sono differenze tra il nuovo e vecchio pannello nell'attivazione di Google AdSense. Potrebbe essere stato un problema temporaneo, prova di nuovo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •