Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità mirata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità mirata

    Allora, nel mio sito che tratta come argomento il Softair (Simulazione di guerra) ho inserito il video banner di Altervista e dopo aver raggiunto i requisiti anche quello di Adsense con Altervista. Mentre quello di Adsense visualizza annunci mirati all'argomento del mio sito, quello di altervista visualizza annunci di ogni genere, dai casinò on-linealle ricette di cucina.
    Mi chiedevo se era possibile con quelche opzione impostare gli annunci di Altervista per un pubblico più mirato.
    Saluti a tutti

  2. #2
    danieletuning non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    sarebbe ottimo io ad esempio tratto di auto e mi escono pubblicità totalmente differenti dall'argomento!!! qual'è il tuo sito se posso domandare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    www.softairmarket.net, tratta articoli riguardo il softair (simulazione di guerra) e c'è anche un forum per la vendita dell'usato.
    Anche io ho lo stesso problema, comunque daniele, per vedere il sito di un qualsiasi iscritto a questo forum, basta che scrivi nella barra degli indirizzi nomeutente.altervista.org, per esempio il mio sarebbe calibursl.altervista.org
    Ultima modifica di calibursl : 17-03-2012 alle ore 12.30.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •