Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Circuito Speciale (Banner Overlayer)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Circuito Speciale (Banner Overlayer)

    Ciao =)

    Ho attivato il circuito speciale per avere banner overlayer, il problema è che non so dove poter trovare il codice per inserire questo banner.

    Sapete darmi una mano? :)

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'overlayer viene erogato in presenza di un banner 300x250, quindi ti basterà avere nella pagina il codice di quel formato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma inserendo quel codice il banner verrà visualizzato sia nel punto in cui lo inserisco sia in overlayer? Oppure verrà automaticamente messo solo in overlayer?

    edit:
    ho inserito il banner 300x250 nella parte alta della pagina ma non viene visualizzato nessun overlayer ma solamente il banner originale
    Ultima modifica di ghostcorp : 01-03-2012 alle ore 10.02.52

  4. #4
    livesportweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    anche a me interessava sapere qualcosa in più. Quindi, basta aggiungere un banner 300x250 in un punto della pagina?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora x esperienza ogni tanto altervista se attivi i cicuiti speciali ti alterna banner overlayer a quelli 250x300
    non cambia molto solo che ti da sempre il 34 per 100 in piu

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho un problema!
    Ho inserito il banner 300x250 nella parte altissima (http://webcristian.altervista.org/index.html) della pagina, ma non vedo nessun overlayer (che a dire la verità non sapevo neanche cosa erano, lo visto qui!)

  7. #7
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    L'overlayer viene erogato random, quindi non viene sempre visualizzato. È tutto regolare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •