Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: riscossione denaro ( bonifico domiciliato )

  1. #1
    Guest

    Predefinito riscossione denaro ( bonifico domiciliato )

    io oggi sono andato alla posta e mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuno
    bonifico domiciliato

    p.s poi vi voglio chiedere un informazione quando vado alla posta che cosa
    devo dire allo sportello per ritirare i soldi perche loro non hanno capito
    niente e mi hanno detto che per prendere i soldi mi deve arrivare una carta
    dal INPS

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per ritirare il denaro, è sufficiente che il webmaster si rechi in uno dei 14000 uffici postali presenti sul territorio, richiedendo il pagamento di un "bonifico domiciliato" a suo nome, consegnando all'addetto un suo valido documento d'identità, il codice fiscale e la parola chiave comunicata da AlterVista. Non è necessaria alcuna altra documentazione, neppure attendere alcuna notifica da parte di Poste Italiane. Sicuramente non centra nulla l'INPS.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto, domani o lunedì vado di nuovo alla posta e vi faccio sapere se mi ha dato i soldi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stamattina la posta mi ha dato i soldi

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Bene, altro operatore o è stato compreso il tipo di servizio?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    con un altro operatore, quello di venerdì non aveva capito niente e mi a mandato a casa

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'importante è aver recuperato il denaro. Purtroppo si tratta di un prodotto postale molto utile per effettuare i pagamenti, ma probabilmente poco utilizzato, quindi può capitare che gli operatori siano impreparati a gestire la situazione. Il consiglio, oltre a valutare l'utilizzo di uno degli altri due metodi (bonifico bancario e PayPal), è di insistere con l'operatore descrivendo per bene che si tratta di un bonifico domiciliato, eventualmente chiedendo l'aiuto del direttore dell'ufficio postale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la prossima volta che richiedo il pagamento con il bonifico domiciliato vado alla posta con la ricevuta che mi ha dato l'operatore e penso che dovranno capire il metodo del pagamento poi se non capisce chiamo il direttore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •