Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Informazioni banner altervista

  1. #1
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Informazioni banner altervista

    Buonasera volevo avere delle informazioni relative ai banner altervista! So che é contro il regolamento cliccare io stesso per aumentare i guadagni infatti non l'ho mai fatto però volevo sapere se ad esempio qualcin'altro collegato con la mia linea tramite wifi cliccasse sui banner sarebbe la stessa cosa? Inoltre volevo sapere, solo a scopo informativo ovviamente, in base a cosa si capisce che sia io a cliccare? Ho pensato tramite IP, ma se ad esempio un utente cambiasse IP di continuo spegnedo e riaccendendo il modem o con altri metodi la farebbe franca?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche cambiando IP, non è difficile rilevare statistiche anomale...

  3. #3
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da klense Visualizza messaggio
    Anche cambiando IP, non è difficile rilevare statistiche anomale...
    bè questo se uno cambia ip in continuazione e clicca 200 volte sui banner ma se invece si limitasse solo a qualche click non sarebbe tanto anomala la cosa no?
    E se usassero un programma che invece lo nasconde l'ip?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da larispostaperte Visualizza messaggio
    bè questo se uno cambia ip in continuazione e clicca 200 volte sui banner ma se invece si limitasse solo a qualche click non sarebbe tanto anomala la cosa no?
    E se usassero un programma che invece lo nasconde l'ip?
    Intendi qualcosa come un proxy o una vpn? In tal caso, se usi un servizio gratuito, sono abbastanza sicuro che il provider delle inserzioni sia capace di discriminare i click generati tramite queste reti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se fai un click al giorno cambiando ip non s'accorge nessuno ma ora che arrivi al minimo per il cashout sei già nella tomba. Se usi qualcosa come autohotkey per clickare automaticamente con cambio di IP continuativo saresti subito beccato. Quali sono le probabilità che cisascun visitatore del tuo sito clicki su una pubblicità e se ne vada poco dopo? Se uno ha 1000 visitatori al giorno e aggiunge anche una 20ina di click anomali potrebbe anche riuscire... ma trufferesti davvero per pochi un servizio che ti permette di avere il tuo sito gratuitamente e di guadagnarci pure con le 1000 visite al giorno?

  6. #6
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guadagnamonline Visualizza messaggio
    Se fai un click al giorno cambiando ip non s'accorge nessuno ma ora che arrivi al minimo per il cashout sei già nella tomba. Se usi qualcosa come autohotkey per clickare automaticamente con cambio di IP continuativo saresti subito beccato. Quali sono le probabilità che cisascun visitatore del tuo sito clicki su una pubblicità e se ne vada poco dopo? Se uno ha 1000 visitatori al giorno e aggiunge anche una 20ina di click anomali potrebbe anche riuscire... ma trufferesti davvero per pochi un servizio che ti permette di avere il tuo sito gratuitamente e di guadagnarci pure con le 1000 visite al giorno?
    Infatti il mio era solo un discorso così campato per aria a scopo informativo! Non farò mai una cosa del genere anche perché se c'é una cosa che ho imparato é che internet e i suoi guadagni non possono sostituire un lavoro! Bisogna stare con i piedi per terra! Preferisco avere un sito per hobby che per guadagno!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •