Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 100 Utenze per Google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito 100 Utenze per Google adsense

    Ragazzi una domanda molto semplice... come faccio a sapere quando raggiungo le 100 utenze uniche nel mio sito in modo da cominciare ad usare Adsense? Le statistiche infatti mi danno il numero di utenti giornalieri ma forse sono gli stessi... come faccio? provo e riprovo fino a che non mi si attiva?

    Altra domanda... come faccio ad inserire i banner pubblicitari nelle due parti laterali del sito (per capirci meglio, ho 5 colonne io voglio inserirla nelle colonne 1 e 5) qui il sito per capire meglio http://alcatrazportal.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è molto semplice:vai sul tuo pannello di controllo>altersito>statistiche
    li ci sono tutte le informazioni:viste uniche,pagine viste etc

    EDIT:
    per le pubblicità:come hai fatto ad inserire altri tipi di banner?a me fa inserire solo i videobanner e i skyscraper
    Ultima modifica di andreafallico : 28-01-2012 alle ore 14.00.49 Motivo: usa il tasto Edita

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alcatrazportal Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda molto semplice... come faccio a sapere quando raggiungo le 100 utenze uniche nel mio sito in modo da cominciare ad usare Adsense? Le statistiche infatti mi danno il numero di utenti giornalieri ma forse sono gli stessi... come faccio? provo e riprovo fino a che non mi si attiva?

    Altra domanda... come faccio ad inserire i banner pubblicitari nelle due parti laterali del sito (per capirci meglio, ho 5 colonne io voglio inserirla nelle colonne 1 e 5) qui il sito per capire meglio http://alcatrazportal.altervista.org/
    ciao scusami ho visitato il tuo sito è molto carino io nn ne capisco niente mi potresti dare un aiutino a farlo ???
    ciao ciao buoa giornata ;-)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •