Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posso essere multato o rimosso da altervista se...

  1. #1
    Guest

    Question Posso essere multato o rimosso da altervista se...

    Allora in questa pagina del mio sito http://softwareplanet.altervista.org...ngo/Rango.html ho copiato il codice HTML(Embed code) del video ma nel video c'è la pubblicità, però io voglio rimuoverlo, non voglio guadagnare da quel banner, quindi se posso essere multato o rimosso dal sito mi dite come cancellare quel banner ma lasciare il video nel sito? Lo apprezzerei tantissimo se qualcuno rispondesse a questo. Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come prima cosa ti ho già risposto nell'altra discussione (link) e come seconda cosa ti consiglio di rileggiti bene il regolamento del forum/AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Banner o link?

    Gentile Staff di Altervista,
    dal momento che non sono molto pratico di riconoscere se un link con immagine sia considerato Banner, NON VORREI VIOLARE IL VOSTRO REGOLAMENTEO e desidero che visualizzaste questa mia pagina in cui ho inserito alcuni LINK con immagine (link su cui sarei registrato) Vi chiedo se per favore mi fate sapere se è una violazione! spero di non aver commesso un'irregolarità
    Se trattasi di violazione Vi chiedo scusa e provvederò ad eliminare subito la pagina in questione! (desidero comportarmi nel rispetto delle regole)!

    RingraziandoVi per il l'eventuale chiarimento, Grazie e auguro una buona giornata!

    la pagina in questione è questa.

    http://karaoke4you.altervista.org/GU..._INTERNET.html

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come prima cosa non puoi richiedere allo staff di AlterVista di analizzare una tua pagina per capire se è irregolare o meno; devi essere tu a comprendere il regolamento o l'aiuto/suggerimento che ti danno gli utenti nel forum.

    Detto ciò ti devi porre questa domanda:

    In questa pagina, ho inserito qualche codice che mi porta in qualche modo guadagni?

    Se la risposta a questa domanda è Si allora devi rimuovere questi codici (ESCLUSO i banner di AlterVista che portano regolarmente guadagno), altrimenti è tutto OK.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie della immediata risposta, Buon lavoro.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •