Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner google non funzionano

  1. #1
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Angry banner google non funzionano

    Ho inserito da diverso tempo un banner altervista-google 300x250 ma non è visibile.
    Lo stato account è "approvato e correttamente associato ad Altervista". Il banner risulta anche su google adsense.
    Da frontpage, in anteprima, si vede così:

    ma su IE ed altri browser non è visibile mentre sono perfettamente visibili quelli di sola Altervista inseriti prima di quello in oggetto.
    Che fare?
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    A che account ti riferisci? Quello con cui stai scrivendo sul forum non risulta correttamente associato ad un account Google AdSense, ma è ancora in attesa di verifica email.
    Se vuoi completare l'associazione per questo account devi seguire le istruzioni che hai ricevuto nella email da Google. Se non l'hai ricevuta, puoi richiedere un nuovo invio dal pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    anche io ho qualche problema con google adsense... ho fatto richiesta, mi hanno risposto che il sito è parzialmente accettato, che per i prossimi 4 giorni lavorativi lo monitoreranno. Solo che su altervista alla sezione adsense mi dice: errore connessione, in più oggi mi è arrivata una email da altervista:

    Ciao,
    qualche giorno fa hai iniziato la procedura per attivare i banners AlterVista with Google AdSense, ma non hai portato a termine l'operazione.

    Cosa devo fare???

  4. #4
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    A che account ti riferisci? Quello con cui stai scrivendo sul forum non risulta correttamente associato ad un account Google AdSense, ma è ancora in attesa di verifica email.
    Se vuoi completare l'associazione per questo account devi seguire le istruzioni che hai ricevuto nella email da Google. Se non l'hai ricevuta, puoi richiedere un nuovo invio dal pannello di controllo di AlterVista.
    Non è questo account ma un altro (thebestautosurf); ho scritto su questo account per evitare di aprire un altro account sul forum!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    @miscellanea
    Se hai creato da poco tempo il l'account di AdSense associato al sito thebestautosurf potrebbe essera ancora in fase di revisione da parte di Google. Verifica sul pannello di controllo di Google AdSense.

    @girandoleuropa
    Il tuo account AdSense non risulta associato ad AlterVista. Prova ad accedere al Pannello di controllo di Google AdSense e verificare nella sezione "Impostazioni account" che sia attivato l'accesso per AlterVista (lo trovi in "Accesso di terze parti"). Se non trovi questa opzione devi ripetere la procedura di associazione dal pannello di controllo di AlterVista e seguire le istruzioni che ricevi nella email che ti verrà inviata da Google.

  6. #6
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    @miscellanea
    Se hai creato da poco tempo il l'account di AdSense associato al sito thebestautosurf potrebbe essera ancora in fase di revisione da parte di Google. Verifica sul pannello di controllo di Google AdSense.
    Come ho già detto, da Google AdSense il banner risulta attivo, da Altervista risultano 2 click il 2 gennaio ed il 6 gennaio poi il banner è sparito ed è visibile solo da Front page in anteprima come detto nel primo post.
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se l'account ti risulta attivo, ma i banner non vengono comunque erogati, dovresti provare a contattare il supporto di AdSense per capire il motivo della sospensione dell'erogazione.
    In anteprima di Front page è normale che venga solo visualizzato l'autopromo, per funzionare i banner AlterVista with Google AdSense devono essere pubblicati sul tuo sito.

  8. #8
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se l'account ti risulta attivo, ma i banner non vengono comunque erogati, dovresti provare a contattare il supporto di AdSense per capire il motivo della sospensione dell'erogazione.
    In anteprima di Front page è normale che venga solo visualizzato l'autopromo, per funzionare i banner AlterVista with Google AdSense devono essere pubblicati sul tuo sito.
    Ho contattato il supporto di AdSense ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Ora tolgo i banner di Google e inserisco quelli di Altervista che dimostra di essere molto più seria della famosa Google che è solo una fregatura.
    Comunque grazie per la collaborazione.
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •