Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda Banner/Pubblicizzare sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda Banner/Pubblicizzare sito

    Salve a tutti io ho messo 2 banner pubblicitari sul mio altersito, ci clicca la gente ecc ho messo uno da 300x250 e un altro da 728x90 ma ho sempre 1000.11 AC e 5,17 € perchè? Poi ho un altra domanda, non sapevo dove postare e provo qui:
    Io ho un Altersito e non so come metterlo su Google ovvero su come ricercarlo, questo sito non ha ancora alcuna applicazione (con applicazione voglio dire PHPBB, CMS WordPress ecc) devo mettere un applicazione e dopo come fare? aiutatemi perfavore >.< lo cerco anche con il nome ma non lo trovo il sito D: e non sfrutta ancora nessun database. aiutatemi perfavore >.<

  2. #2
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Per i banner può essere che non ricevi abbastanza visite.

    Per l' altersito su google usa il sitemap.xml e cerca di avere più visite possibile.
    Per le applicazioni c'è una sezione apposita sul pannello di controllo del sito.

    P.S.
    Per le domande riguardo l' altersito e le applicazioni potevi metterlo nella sezione "Problemi tecnici account"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che cose sitemap.xml mi puoi dare delle specificazioni? per capire come metterlo? grz, comunque ho letto alla descrizione bug il mio non sono sicuro se era un bug

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve! Ho un quesito:

    leggendo il regolamento per le pubblicità, ho notato che è espressamente scritto che è vietato inserire banner pubblicitari diversi da quelli consentiti da Altervista. Tra questi rientrano anche i banner di Google AdSense o è vietato inserire anche questi ultimi?

    Grazie del tempo.

  5. #5
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    *xgfxtema
    Sitemap.xml è un file che viene analizzato dai bot dei motori di ricerca (Google, Bing ecc.)
    In base al sitemap.xml capiscono quali pagine sono più importanti nel sito e quali no, aumentando la tua posizione quando cercano il tuo sito.
    Per crearlo non devi far altro che andare nella sezione "Tools\Sitemap"


    *afromusicDJSS
    Google AdSense, a differenza di altri servizi, è un discorso a parte su AlterVista.
    AlterVista da la possibilità di inserire banner Google, ma devi rispettare degli standard:

    1) Devi raggiungere le 100 visite uniche al mese
    2) Devi raggiungere le 1000 pagine viste al mese

    Se raggiungi questi standard AlterVista ti permette di utilizzare Google AdSense, per farlo però devi andare nella sezione "Guadagni pubblicità\AlterVista with Google AdSense".

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa ma faccio ciò che mi dici, scrivo su Google le iniziali del mio sito ma non va, non me lo trova

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •