Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 136

Discussione: AlterVista with Google AdSense: i migliori banner e le migliori posizioni

  1. #1
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Thumbs up AlterVista with Google AdSense: i migliori banner e le migliori posizioni

    È disponibile un nuovo circuito pubblicitario: AlterVista with Google AdSense che permette di visualizzare sul proprio sito gli annunci AdSense.

    Qui si possono leggere le caratteristiche di tutti i circuiti pubblicitari su AlterVista: AlterVista Banner e AlterVista with Google AdSense : Guadagna con AlterVista.

    Qui è possibile leggere le risposte alle domande più frequenti: Faq, guadagna con AlterVista.

    Questo è un articolo con l'indicazione dei migliori banner e delle migliori posizioni per gli annunci AdSense su AlterVista: Ottimizzare i guadagni dei banner AdSense.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ci ho capito un gran che,mi spieghi come devo fare per poter fare qualche soldino e riuscire a farlo vedere il sito su google

    Edit:

    Ci sono anche altri modi per poter guadagnare con il proprio sito?

    Edit2:

    Posso sapere se la creazione iniziale del mio sito puo andar bene?
    Ultima modifica di saitfainder : 22-12-2011 alle ore 11.12.38 Motivo: Usa il tasto EDITA

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AUTOELETTRICHECO Visualizza messaggio
    Non ci ho capito un gran che
    Hai provato a leggere gli articoli dei link?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate ma le 1000 pagine viste e 100 visitatori devono essere fatti in un mese o e l'accumulo dei vari mesi perchè io in 2 mesi nelle statistiche sono messo bene

    visitatori unici pagine visitate

    11/2011 134 753
    12/2011 221 834

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MattiaCasalini Visualizza messaggio
    scusate ma le 1000 pagine viste e 100 visitatori devono essere fatti in un mese o e l'accumulo dei vari mesi perchè io in 2 mesi nelle statistiche sono messo bene

    visitatori unici pagine visitate

    11/2011 134 753
    12/2011 221 834

    Si, il regolamento non è molto chiaro e ancora non capisco alcune funzioni.
    Ad es. sono riuscito ad attivare Altervista+Google ma quando copio i codici HTML del banner pubblicitario non compare nulla.
    Inoltre, come facciamo a risolvere i problemi se quì l'unico supporto è il forum?
    Aspetto una risposta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    laprimapietra ho il tuo stesso problema. fammi sapere se risolvi! io farò lo stesso ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma non ho capito... vale solo per Wordpress?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    @Orieti: Il regolamento della pubblicità è indipendente tal tipo di sito che la ospita.

    @MattiaCasalini, @laprimapietra, @simpsonstreaming
    La soglia è mensile. Tenete presente che si tratta di una soglia molto bassa che un sito avviato supera facilmente.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusate vole sapere se è possibile mettere anche banner esterni.. o possiamo usare solo quelli messi a disposizione da altervista?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da facekrotonbook Visualizza messaggio
    scusate vole sapere se è possibile mettere anche banner esterni.. o possiamo usare solo quelli messi a disposizione da altervista?
    Trovi la risposta nelle condizioni d'uso che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

  11. #11
    arm84 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve mi hanno attivato Altervista+Google ma quando inserisco il codice HTML dei banner non compare nulla. E' passato un giorno dall'attivazione...

  12. #12
    quantobasta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Allora non succede solo a me. Ma non è che nel pannello di controllo devo selezionare su google adsense al posto di altervista banner?

  13. #13
    Guest

    Unhappy Guadagni

    ciao, scusa se entro in questo forum ma non ho trovato nessun topic riguardante ciò che ti scrivo nè ho trovato il modo per attivare una nuova discussione.
    Ho attivato un blog su cui ho già canalizzato 90 visitatori in 2 giorni ed ho inserito 2 banner altervista.
    Sulla pagina dei pagamenti vedo che mi vengono riconosciuti 0,03 centesimi...... mi sembra un importo davvero impossibile da credere (troppo piccolo) e probabilmente ci dev'essere un qualche errore. Come posso verificare se c'è un'anomalia?
    grazie

    Ciao

  14. #14
    cucinalaura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-09-2011
    Messaggi
    16

    Unhappy aiuto attivazio

    mi potete aiutare? ho iniziato la procedura per attivare la pubblicità adsense ma quando ricevo la mail di conferma e ci link sopra ho dei problemi. cioè quando procede cliccando sulla finestrella relativa al fatto che ho già un account google e vorrei registrarmi con quello mi dice che non è possibile. cosa posso fare? grazie mille

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ma se io sono in perfetta regola come mai ogni volta che apro il pannello di controllo mi si avvisa di mettermi in regola? Il mio account è associato a Google Adsense, uso un codice generato da altervista ed ogni volta, però, mi si dice di mettermi in regola. Bha, spero che verifichino!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ragazzi,non sapevo dove scrivere questo problema...ma oggi mi è arrivata la notizia che io sul mio sito ho della pubblicità adSense...questo però era prima che google nn approvasse il mio sito...quindi ora non ho più quella pubblicità adesso ho solo pubblicità di altervista...come faccio a impedire il blocco del mio sito?

  17. #17
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @SardegnaOmnia: contatta l'abuse chiedendo maggiori informazioni. http://it.altervista.org/contatti.php

    @guadagnandosoldi: se già hai regolarizzato non hai da preoccuparti. Anche per te è valido il suggerimento di contattare l'abuse.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  18. #18
    apostoliparola non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve una informazione non capisco perche metto i codici html dei banner pubblicitari e non si vedono dov'è l'errore ?grazie

  19. #19
    freemusicradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma è possibile che i codici dei banner nella pagina gestione pubblicità

    - Altervista banner
    - Google adsense

    siano identici?
    http://freemusicradio.altervista.org Web radio libera dai diritti d'autore!

  20. #20
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, differiscono solamente per un carattere, presta attenzione.

  21. #21
    freemusicradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    vero, grazie 1000! (sintomi della tarda ora )
    http://freemusicradio.altervista.org Web radio libera dai diritti d'autore!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    in diversi momenti ho attivato su il potatore la pubblicità con google adsense ma dopo pochi giorni e addirittura dopo poche ore dall'inizio dell'attvazione chiudono l'accaunt e senza che io abbia effettuato alcunchè. Nell'ultimo tentativo non ho neanche aperto il sito e mi hanno chiuso l'accaunt. Certamente qualcosa non va e non riesco a capirne il motivo. Mi potete dare una siegazione

  23. #23
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'approvazione degli account AdSense è a discrezione di Google, noi non conosciamo i motivi della sospensione di un account. In ogni caso, con la chiusura dell'account dovresti aver ricevuto una email con le motivazioni.

  24. #24
    Guest

    Predefinito google adsense

    le risposte di google sono sempre le stesse e generate in automatico non danno nessuna spiegazione sulle motivazione chiara della chiusura e in questo modo non si riesce a capirne il motivo. Se voi incentivate a d accettare tale pubblicità e non si riesce a capire il motivo di esclusione diventa inpossibile risolvere il problema. Speravo che voi avevate un canale diverso di controllo che potesse permettere ai vostri blogger di avere risposte chiare e non partorite in automatico e senza senso. Ripeto non ho neanche aperto il sito che mi arriva l'mail di esclusione e i fantomatici clik o attività dannose agli inserzionisti di google sono campate in aria

  25. #25
    Guest

    Predefinito Altervista with Google AdSense

    Scusate io sto usando i banner di altervista with Google AdSense non dovrei avere 15€ di bonus??? Perchè non li ho avuti??? Grazie!!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    so che sarò impedito, ma come faccio a copincollare i codici dei banner nell'html del mio sito?
    Please spiegatemi! Io sull'home page clicco col tasto destro del mouse e scelgo "ispeziona elemento", mi esce fuori una sfilza di diciture, tipo div, head, style, ma non mi permette di copincollare cliccando con la manina del mouse.
    Help!

  27. #27
    seax non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    È disponibile un nuovo circuito pubblicitario: AlterVista with Google AdSense che permette di visualizzare sul proprio sito gli annunci AdSense.

    Qui si possono leggere le caratteristiche di tutti i circuiti pubblicitari su AlterVista: AlterVista Banner e AlterVista with Google AdSense : Guadagna con AlterVista.

    Qui è possibile leggere le risposte alle domande più frequenti: Faq, guadagna con AlterVista.

    Questo è un articolo con l'indicazione dei migliori banner e delle migliori posizioni per gli annunci AdSense su AlterVista: Ottimizzare i guadagni dei banner AdSense.
    ho provato a iscrivemi ma mi da alla fine una pag di errore che dice " ci scusiamo ma in questo momento non ci e' possibile ecc.ecc." vi ho anche scritto email a diego allegando foto della pagina

  28. #28
    Guest

    Predefinito problema adsense

    aiutatemi nn so come fare

    ho fatto l'iscrizione e mi e arrivata questa email "Segui le istruzioni contenute nella mail del team di Google AdSense che sta per arrivarti per completare la procedura e visualizzare sul tuo sito i banner di AlterVista with Google AdSense." ma la seconda nn mi e mai arrivata ho rifatto la richiesta dal pannello di controllo per 3 volte ma niente e poi arriva questa "ciao,
    qualche giorno fa hai iniziato la procedura per attivare i banners AlterVista with Google AdSense, ma non hai portato a termine l'operazione."
    ora come faccio? grazie

  29. #29
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai verificato che il messaggio non sia erroneamente finito tra la posta indesiderata?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Ripropongo qui una domanda che credo di aver posto nella discussione sbagliata e alla quale non ho ricevuto risposta.

    Altervista ci dà questo consiglio:

    "Place an AlterVista Banner Video 300x250 on the top of the page and add any banner from AlterVista with Google AdSense: you gain a special remuneration. This combination will give you a bonus of 15% on the impressions of the AlterVista Banner Video".

    Io ho inserito un AlterVista Banner Video 300x250 nella parte alta della sidebar e un banner di Altervista with Google Adsense sempre di dimensioni 300x250 nella parte bassa della sidebar. Il fatto che i due banner abbiano il medesimo formato comporta degli svantaggi per me oppure questa regola non conta perché sono uno di Altervista e uno di Adsense?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •