Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 136 di 136

Discussione: AlterVista with Google AdSense: i migliori banner e le migliori posizioni

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    Ho un piccolo problema, tempo fa per sbaglio ho cliccato su un annuncio sul mio blog, però non sapevo che era vietato, e adsense mi ha rifiutato l'account, ora sto riprovando, mica ormai sono macchiato a vita, visto che ho cliccato sull'annuncio altervista?

  2. #122
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Se hai cliccato sui banner AlterVista, al più dovresti essere stato escluso dai circuiti AlterVista (intendo nel caso peggiore).
    Quale motivazione ti è stata data da AdSense per l'esclusione?


    Ciao!

  3. #123
    ilmiooroscopodipaolofox non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-01-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate se scrivo qui, io sono stata bannata da adsense anni fa, non per clik ma penso di aver dato fastidio a qualcuno, comunque volevo sapere se si puo monetizzare lo stesso

  4. #124
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Certo, puoi benissimo utilizzare il circuito banner AlterVista (vedo già i banner presenti nel tuo sito).

    Ciao!

  5. #125
    emiliomorello non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buon Giorno. Da quando ho attivato il sito passando da http a https non si visualizzazo più alcune funzioni tra cui i banner pubblicitari, sapete dirmi come rimediare. Grazie

  6. #126
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Visitando il sito in HTTPS, gli elementi inclusi in HTTP non vengono caricati per ragioni di sicurezza (mixed content). Puoi risolvere sostituendo negli indirizzi "https" invece di "http".

    Nel tuo sito però noto anche malware o comunque script pericolosi: cliccando nella homepage si apre un popup non desiderato: ti consiglierei di rimuovere script JavaScript di cui non sei certo della fonte.

    Ciao!

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, nonostante mi sia informato ed abbia raggiunto i requisiti, adsense continua a negarmi l'affiliazione. Ho letto che sarebebro state necessarie almeno 750 visualizzazioni di pagina per poter passare al collegamento di AdSense e successivamente al livello oro.
    Fatemi sapere cos'altro dovrei fare anche perchè le sto provando tutte.
    Grazie mille in anticipo

  8. #128
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

  9. #129
    angoloestivo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-07-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io ho fatto la registrazione ad Adsense con altervista ma non mi pare di vedere banner bianchi, questo implica che non sarò accettato?

  10. #130
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angoloestivo Visualizza messaggio
    Io ho fatto la registrazione ad Adsense con altervista ma non mi pare di vedere banner bianchi
    Più che altro mi sembra che il tuo sito non abbia molti contenuti: solitamente le nostre raccomandazioni sono:
    - avere post con foto originali, cioè foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    - avere almeno 30 articoli
    - avere un blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo, mobile attivo.

    Ciao!

  11. #131
    angoloestivo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-07-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per quanto riguarda gli articoli, cerco sempre di farli di almeno 300 parole (per un ottimizzazione dal lato seo), le categorie sono state impostate bene, la cookie policy è attiva come lo è anche il pilota automatico. Il mobile ho preferito disattivarlo perché risultava essere scomodo con i plugin da me installati. Andava a modificare completamente tutte le mie impostazioni grafiche. Si, forse il sito è un po' povero di articoli e ciò significa che saranno presto aumentati. Se avessi qualche altro consiglio fammi sapere anche perché mi piacerebbe migliorarne i vari aspetti. Farò un secondo check sulla cookie policy ma credo proprio che sia attiva

  12. #132
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Ma stiamo parlando del sito angoloestivo.altervista.org ? Se sì, il tema lo hai installato scegliendolo da quelli che ti vengono mostrati sul pannello di amministrazione di WordPress oppure lo hai caricato tramite archivio zip?

    Ciao!

  13. #133
    angoloestivo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-07-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si stiamo parlando di quel sito, il tema lo ho installato tramite altervista. Non ho mai caricato file zippati all'interno del mio sito

  14. #134
    ilmiomondoinverdeyr non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve ho inserito il mio sito www.ilmiomondoinverdeyr.altervista.org ho attivato adsense ma adesso non vedo più le pubblicità? Qualcuno mi può spiegare meglio? Oppure sono io che li vedo così?

  15. #135
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,945

    Predefinito

    Salve,
    quando Adsense è stato attivato da poco, è normale che inizialmete i banner siano bianchi.

    Attualmente sul sito, i banner risultano vsibili e correttamente erogati. Eventalmente, se non li visualizza ancora, aggiorni la cache del browser.

    Cordiali saluti.

  16. #136
    ilmiomondoinverdeyr non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie mille c provo subito

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •