Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 136

Discussione: AlterVista with Google AdSense: i migliori banner e le migliori posizioni

  1. #91
    monetemondo non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    che maleducazione!
    perlomeno rispondete!

  2. #92
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Lightbulb

    ciao secondo la mia esperienza per chi scrive articoli ci vogliono test link da inserire negli articoli, di dimensioni 468x15 e da 200x90 questi 2 funzionano benissimo e fanno guadagnare davvero rispetto agli altri, perchè il visitatore difficilmente clicca su un banner di dimensioni grandi specie se scorre la pubblicità tipo banner, a meno che non entra che sta cercando una cosa e si vede visualizato quello che cerca tramite il banner e ci clicca sopra, mentre se legge gli articolo i test link propongono con un link quello che leggi ed è più facile che uno ci clicca sopra. Esempio se io sto leggendo un articolo di economia e mi si visualizza il link di economia io ci clicco per approfondire perchè mi porterà ad un sito di economia. PS. ora adsense ha creato un banner di dimensioni 920x90 sarebbe ottimo per molti webmaster tenerlo in alto in home
    Ultima modifica di fanphone : 02-06-2013 alle ore 14.28.06

  3. #93
    Guest

    Talking Scambio click pubblicità

    In questa pagina su scambiano click su Blog o pagine Web, in modo da aumentare i guadagni di google adsense. Mandatemi il vostro link e io lo pubblicherò in questa pagina, in cambio dovrete aprire i link degli altri e cliccare sui banner pubblicitari, in modo da aumentare i guadagni! Aiutiamoci a vicenda!

    https://www.facebook.com/pages/Scamb...95?ref=tn_tnmn

  4. #94
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da monetemondo Visualizza messaggio
    che maleducazione!
    perlomeno rispondete!
    monetamondo, puoi cambiare l'applicativo con cui gestire il tuo sito e scegliere, per esempio WordPress. Un blog fotografico ha maggiori possibilità rispetto all'uso della pubblicità della galleria fotografica.

  5. #95
    monetemondo non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie eudemonico
    come faccio a passare da ZenPhoto a WordPress .
    grazie

  6. #96
    fablesucre non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-04-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Scelta banner

    Buongiorno, ho un blog nel quale avevo attivato il banner Altervista 300x250 nella parte alta della sidebar e i banner AV with Google Adsense all'interno degli articoli, alla testa e alla coda degli stessi. Di recente ho cambiato l'impostazione grafica del blog e ho scelto una soluzione su tre colonne, quindi ho spazio sulla sidebar minore per un nuovo banner. Oltre quelli già attivati e su menzionati, quale è più remunerativo fra uno skyscraper 120x600 di Altervista e uno di Adsense, sommato a quelli già presenti?

  7. #97
    L'avatar di zerobruno
    zerobruno non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    192

    Predefinito


    Che devo fare?

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    venite in motomacchineetc.altervista.org

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ho un problema, non so se questa è la sezione corretta. Ho messo i banners di altervista+ adsense nel sito ma non ne visualizzo nemmeno uno! Nel pannello di controllo altervista nessun problema, mi dice che l'attivazione è completata; su adsense solo un problema: non viene visualizzato nessun traffico, come se il sito non esistesse, ma non c'è nessuna segnalazione di errore o di altra porcheria

  10. #100
    jocelyn72s non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-09-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Scusate, non mi è chiaro se ci pensi il "Pilota Automatico" a piazzare le creatività nei banner ora vuoti di AdSense, o se debba scegliere io i banner e i formati direttamente dalle pagine di Google.
    Potete aiutarmi cortesemente, visto che la mia richiesta di attivazione di ADSense è stata accettata?

    Grazie 1000!!!

  11. #101
    musicadilauro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-09-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza in materia, ma si possono scegliere i contenuti della pubblicità in modo che siano adeguati ad un pubblico di alunni delle scuole? Grazie

  12. #102
    Guest

    Post google adsense

    scusate , non capisco perche non riesco ad attivare google adsense. mi dice contenuti di copyright ma non è vero. non ho ne immagini video.. solo testo e scivo pure che alcuni contenuti li ho presi da wikipedia che non è coperta da copyright perchè mi sono informata.. quindi non capisco.. grazie aiutatemi.

  13. #103
    Guest

    Predefinito Banner responsive

    Ma questi banner non sono responsive :S

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    È disponibile un nuovo circuito pubblicitario: AlterVista with Google AdSense che permette di visualizzare sul proprio sito gli annunci AdSense.

    Qui si possono leggere le caratteristiche di tutti i circuiti pubblicitari su AlterVista: AlterVista Banner e AlterVista with Google AdSense : Guadagna con AlterVista.

    Qui è possibile leggere le risposte alle domande più frequenti: Faq, guadagna con AlterVista.

    Questo è un articolo con l'indicazione dei migliori banner e delle migliori posizioni per gli annunci AdSense su AlterVista: Ottimizzare i guadagni dei banner AdSense.

  14. #104
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Con il pilota automatico vengono attivate delle posizioni ottimizzate per la visualizzazione sul tema mobile.

  15. #105
    Guest

    Predefinito Google adsense

    Non ci ho capito un gran che,mi spieghi come devo fare per poter fare qualche soldino e riuscire a farlo vedere il sito su google?
    Poi vorrei chiedervi anche come faccio ad attivare adsense se mi è arrivata la e-mail e sul pannello non mi è arrivato nulla?

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    I like
    Citazione Originalmente inviato da AUTOELETTRICHECO Visualizza messaggio
    Non ci ho capito un gran che,mi spieghi come devo fare per poter fare qualche soldino e riuscire a farlo vedere il sito su google

    Edit:

    Ci sono anche altri modi per poter guadagnare con il proprio sito?

    Edit2:

    Posso sapere se la creazione iniziale del mio sito puo andar bene?

  17. #107
    Guest

    Predefinito Non capisco una cosa

    Buon giorno, a tutti io non ho ben capito una cosa:
    Io ho il pilota automatico inserito per inserire in maniera automatica i banner pubblicitari, ma dopo l'attivazione del circuito Altervista with Google AdSense. Mi è arrivata un e-mail che mi dice che per completare l'iscrizione devo copiare e incollare manualmente i banner del circuito sulle varie pagine del sito.
    Essendo che sono un impedita non so dove devo incollare questi codici banner, anche se non né ho trovata la necessità visto che ho attivo il pilota automatico, dopo un paio di giorni mi arriva un altra e-mail che mi dice che non ho portato a termine l'operazione. Qualcuno mi sa dire dove l'errore?

  18. #108
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non devi inserire alcun codice se hai già attivo il pilota automatico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  19. #109
    easyxana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao anchio ho il tuo stesso problema ho copiato i codici ma non esce una mazza

  20. #110
    easyxana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao devi usare il mouse solo per selezionare il codice poi con ctrl + c copi il codice vai sulla modifica della pagina del tuo sito
    e con ctrl+v incolli il code.

  21. #111
    lacucinadinonnarita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Saranno anche le migliori posizioni quelle scelte dal circuito Altervista/Adsense ma l'ultimo banner che è stato inserito e che appare nella parte inferiore del video e che scorre insieme alla pagina, molto invasiva come posizione, perchè oscura una parte di ciò che vuoi vedere e non c'è nessun modo, per il visitatore, di chiudere il banner, Nemmeno attivando una estensione antipubblicità scompare perchè rimane un rettangolo tutto bianco. Insomma questo banner è da togliere. Non ditemi che posso farlo dal mio pannello di amministrazione del pilota automatico, perchè l'ho già fatto anche se il banner non ha il segno di spunta continua a rimanere lì! Ho chiesto aiuto qui nel forum con l'unico risultato di dover rimettere 4 ricette, perchè facendo la solita operazione che ti consigliano di fare disattivare tutti i plugin che utilizzi, il plugin che utilizzo per formattare le ricette, non ha mantenuto il formato e ho dovuto utilizzare la macchina del tempo e rimettere a mano le 4 ricette. Adesso vorrei sapere se si può risolvere il problema in modo indolore? Già si ricevono poche visite ci mettiamo pure tutte ste cose invasive per l'utente (banner che compaiono all'improvviso, video che partono in automatico, banner che occupano parte del video, ecc) ...
    Aspetto risposta perchè quelle ricevute fino ad ora non hanno risolto nulla, come tutte le prove che ho fatto e che mi hanno fatto fare.
    Inoltre ho lo stesso problema su altri due blog che ho qui su Altervista su uno ho dovuto disattivare completamente ADSENSE perchè era un delirio navigare sul blog: tra banner e l'insopportabile video enorme che si apre dell'onniprensente Giallozafferano che praticamente invade ogni cosa. Capisco che voi di altervista e banzai ci guadagnate bene con loro...
    Comunque bando alle polemiche, desidero avere delle risposte. Grazie mille.

  22. #112
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadinonnarita Visualizza messaggio
    l'insopportabile video enorme che si apre dell'onniprensente Giallozafferano che praticamente invade ogni cosa. Capisco che voi di altervista e banzai ci guadagnate bene con loro...
    Comunque bando alle polemiche, desidero avere delle risposte. Grazie mille.
    Questi fanno parte dei circuiti speciali, li puoi disabilitare come ogni altro formato dalla pagina Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress.

  23. #113
    isaporidisara non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno, ho più di un problema che riguarda i guadagni del mio blog
    http://blog.giallozafferano.it/isaporidisara/

    Come prima cosa il mio livello di pubblicità è il livello argento nonostante io abbia tutti i requisiti richiesti per passare al livello oro.
    Mi viene chiesto di associare un account google adsense, nel momento in cui procedo con "attiva google adsense" mi dice che è stato correttamente associato ma non cambia nulla, rimane sempre il livello argento.

    Inoltre non mi viene data la possibilità di aggiungere banner Altervista perchè attualmente sono inserita nel gruppo: "woAVB" , cosa vuol dire?

    Come mai nell'ultimo mese i miei guadagni adsense sono crollati nonostante le visite siano addirittura aumentate?

    Ho un discreto, anche se non altissimo, traffico di visitatori sul mio blog ma guadagno pochi centesimi al giorno nonostante: sia attivo il pilota automatico, le 750 pagine visitate al mese che vengono richieste come requisito minimo per passare al livello oro le supero di gran lunga (con minimo 18.000 pagine viste), mi sono adeguata alle normative europee in materia di cookie..Non ho idea di quale possa essere il problema.

    Che cosa devo fare per guadagnare in maniera decente? Sto continuando a pubblicare e promuovere il mio sito ma sono molto scoraggiata da questo problema dei guadagni.

  24. #114
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Isaporidisara: hai già aperto una discussione e ricevuto risposta. Non aprirne delle altre.

  25. #115
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno Staff,

    ho problemi a collegare il mio sito altervista al mio account Google adsense in quanto risulta che sia stato disattivato da Google (probabilmente è rimasto inattivo troppo tempo). Mi potete cortesemente aiutare? Grazie

  26. #116
    arrotondaredacasa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, quanto hanno impiegato ad approvartelo?

  27. #117
    italiancooking18 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve scusate ma ho cercato di attivare Google ad senso da ormai 2 settimane ma ancora niente
    Il mio sito e questo http://italiancooking18.altervista.org
    Volevo sapere se devo fare qualcosa altro o solo aspettare e quelli che l hanno già attivato quanto tempo ci hanno messo ???
    Grazie in anticipo

  28. #118
    Guest

    Predefinito

    Perché non riesco a registrarmi su Google adense? Ho fatto tutto e la prima volta mi è stato respinto ho creato 3 blog e ancora nulla ho molte visualizzazioni ma pagamenti zero. Xkè nn sono ancora membro di Google adense ho rieffettuato l a proposta e ancora aspetto una risposta

  29. #119
    Guest

    Predefinito Adsense

    Io ho un problema con adsense che mi dice (in attesa di requisiti) cosa vogliono che faccia?
    Se qualcuno e cosi generoso da saperlo mi può scrivere in privato grazie mille..
    cristiantrevisan1995@yahoo.com

  30. #120
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Il sito deve avere molti contenuti (testuali) originali. Inoltre cliccando sul tuo sito vedo che hai link sponsorizzati, questo è vietato da regolamento.

    Ciao!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •