Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 136

Discussione: AlterVista with Google AdSense: i migliori banner e le migliori posizioni

  1. #31
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se sono uno AlterVista e l'altro AlterVista with Google AdSense contano come due banner diversi.
    Fossero entrambi dello stesso circuito, otterresti ricavi solo dal uno dei due.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Grazie, sei stato/a molto gentile!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ciao,buonasera ho un problema con google adsense...mi dice di seguire le istruzioni contenute nella mail di verifica..solo che questa mail,richiesta più volte,non è mai arrivata

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Hai controllato nella cartello dello Spam? Molte volte finiscono la le email importanti.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    idem,come tutti voi,ne + ne -
    grazie continuerò a seguivi.forse un giorno raggiungerò il mio traguardo copia e incolla codice.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    mi sono registrato da poco su Altervista.
    Ho un problema. Ho attivato (erroneamente) un nuovo account Google Adsense anziché utilizzarne uno già esistente. Ho già ricevuto conferma da parte di Altervista (complimenti il tuo sito ha raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense), mentre questa è la risposta di Google Adsense:
    "La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense.
    Esaminando la sua domanda, abbiamo appurato che i dati del suo account
    corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato,
    associato all'indirizzo email ******@****.it. Poiché il nostro
    regolamento non consente l'attivazione di più account, al momento, non
    possiamo accettare questa sua nuova richiesta di iscrizione..."

    Cosa posso fare per rimediare? Posso cancellare l'attuale associazione Altervista with Goolge Adsense (tra l'altro ancora in stato di approvazione) e creare una nuova associazione utilizzando l'account di Google Adsense che già ho a disposizione?

    Grazie in anticipo per le risposte

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Salve, mi è appena arrivata la conferma che ho raggiunto i requisiti per poter usufruire di questa offerta, ma non ho ancora un conto corrente. se lo vado ad prire domani, l'offerta sarà ancora valida? perchè nella mail di google dice "NOTA. Questo link scadrà entro breve! Confermi il suo indirizzo email e compili la richiesta di iscrizione nel più breve tempo possibile. "
    come posso fare?
    Inoltre, ho aperto il sito ancora da poco, quindi le mie visite non sono stabili ma fanno dei grossi sbalzi... un giorno si arriva a 150, l'altro si fatica ad arrivare a 10 e quello dopo si superano i 200...questo penso non sia un bene per farmi accettare la richiesta da google, vero?

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    salve. Ho un blog con wordpress. ho attivato regolarmente google adsense solo che quando vado nel pannello di controllo di wordpress e sulla sezione guadagni non mi fà mettere i banner google perche mi dice che devo attivare altervista with google adsense quando io lo ho già attivato in precedenza. potete aiutarmi????

  9. #39
    guadagnaditutto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve ditemi se ho capito bene: devo aver un account adsense e associarlo ad altervista? Come si fa?

  10. #40
    Guest

    Question Aiuto!!!

    ciao a tutti, mi è appena arrivata la mail dove inserire i miei dati x la pubblicità con google adsense....li ho inseriti tutti dando anche l'autorizzazione di gestire alcune cose nel mio sito, solo che poi ci ho ripensato e invece di cliccare su "accetto" ho chiuso tutto xchè non voglio più fare questa cosa.
    mi sapete dire se facendo così hanno ugualmente i diritti di gestire le cose sul mio sito e come posso fare x cancellare i miei dati????
    grazie!

  11. #41
    Guest

    Predefinito Posizione banner AlterVista

    Per un aumento dei guadagni, il banner AlterVista deve vedersi per intero all'apertura della pagina o va bene anche come l'ho posizionato io (appare solo la metà superiore: http://italianainlussemburgo.altervista.org)?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma come faccio a inserire il codice html?

  13. #43
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    se usi Wordpress installato con AlterVista puoi attivare i banner dalla bacheca di wordpress senza dover inserire il codice html, altrimenti puoi utilizzare un widget e inserire il codice del banner oppure entrare nell'editor del tema e inserire il codice.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    No voglio proprio modificare il codice, uso sia wordpress e sia mybb

  15. #45
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    editor del tema.

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Non voglio modificare il tema, voglio modificare la pagina html che viene visualizzata, e aggiungere il codice per inserire la pubblicità. Come faccio su mybb? e su wordpress?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Te l'ha appena detto, tramite l'editor del tema.

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma siccome sto incominciando ora a gestire un sito internet alcune cose non le capisco.
    Con editor del tema intendete il file xml o i template? (su mybb)
    Su wordpress devo modificare style.css?
    Grazie per l'attenzione

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Devi selezionare il tuo template ed inserire il codice nella pagina predefinita (non so dirti quale perché non ho mai usato quei CMS);

    il CSS lo tocchi solo per aggiustare la posizione del banner, ma il codice HTML non va inserito nel CSS.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Ok fin qui ci siamo ma quale template devo modificare?

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Questo devi saperlo te, non so quale tu stia usando.

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    ciao anche io sono nuovo volevo mettere un banner sopra il titolo del blog è possibile? ps ho visto che con wordpress nn serve incollare il codice html
    vorrei inserire un banner anche sotto ma non so come fare è possibile?
    ps i banner all'interno degli articoli servono?

  23. #53
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    all'interno degli articoli ti conviene usare i banner del circuito AlterVista With Google AdSense.
    Il tema ha una serie di posizioni banner predefinite - le più convenienti - che possono essere attivate con un click dal pannello di gestione dei banner.
    Per inserire altri banner, se non sono previsti dal tema, devi editare il tema inserendo il codice html del banner nell'editor tema.

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    ho copiato il codice ma niente evidentemente ho sbagliato la posizione dove va copiato
    nn me ne intendo di programmazione...

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    mi è appena arrivata la procedura per attivare i banner google adsense, sono in dubbio se consentire l'accesso al mio account o è una cosa di routine che va fatta se no nn funzionano a dovere i banner
    ps devo aprire un conto paypal vero ? io ho la postepay che dopo potrò associarla al conto vero?

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    cè qualcuno che mi può aiutare per favore, visto che il link non dura tanto

  27. #57
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'accesso al tuo account è indispensabile per il funzionamento dei banner AlterVista with Google AdSense, ma ovviamente è limitato alle funzionalità di generazione report e gestione dei banner.
    Non è necessario PayPal, al momento l'unico modo per ricevere i ricavi di AdSense è tramite bonifico, quindi devi avere un conto corrente in banca.

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ho consentito

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    L'accesso al tuo account è indispensabile per il funzionamento dei banner AlterVista with Google AdSense, ma ovviamente è limitato alle funzionalità di generazione report e gestione dei banner.
    Non è necessario PayPal, al momento l'unico modo per ricevere i ricavi di AdSense è tramite bonifico, quindi devi avere un conto corrente in banca.
    ho aperto lo stesso il conto paypal penso che il 99,9% faccia cosi o no?

  30. #60
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non credo, come ti ho detto prima non serve. Al momento l'unico modo per ricevere i ricavi da Google AdSense è tramite bonifico bancario.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •