Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: banner adsense

  1. #1
    thepirates non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-09-2011
    Messaggi
    30

    Predefinito banner adsense

    scusa ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge...il banner di google paga sempre allo stesso modo sia che lo metto in alto sia che lo metto in basso? ho letto che ogni mille visualizzazioni google ti da 70 euro ma come è possibile? se uno ha 1000 visualizzazioni in un giorno guadagna così tanto? ho spulciato tutte le regole di google ma non è spiegato bene come in altervista la rendita dei banner adsense. Se gentilmente mi illuminate voi così se mi sbloccano il sito comincio a inserirli...grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di thepirates : 27-10-2011 alle ore 01.22.43

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dove hai letto queste cose?
    Gianluca

  3. #3
    thepirates non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-09-2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    hehe su wikipedia ma difatti non mi fido...per questo chiedo a voi...sulla policy di google adsense c'è scritto che ti pagano ogni 1000 visualizzazioni e devi raggiungere una determinata soglia, credo 70 euro, e devi aspettare 30 giorni per richiedere il saldo e ti pagano alla fine del mese successivo...ma non è chiaro se ogni 1000 visualizzazioni ti danno un euro, due, 50 cent ecc ecc...poi mi sono scordato di postare questa domanda: "Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista"...se sono stato approvato perchè i "nuovi" banner non si vedono? mi rimane lo sfondo bianco.

    scusate rettifico:
    non ti pagano 70 euro ogni 1000
    70 euro è la soglia da raggiungere in 30 gg (se raggiungi 200 euro in 30 gg ti prendi i 200 meno il 65%)
    però come già detto non è chiaro ogni 1000 quanto ti pagano e se le 1000 visualizzazioni vsono da calcolare nell'arco di 24h come in altervista.
    Ultima modifica di thepirates : 27-10-2011 alle ore 01.24.02

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi postare proprio i due link? Non mi sembrano informazioni esatte.

    Per quanto concerne l'attivazione da quando vedi quella scritta: "Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista" devi aspettare almeno 1 ora prima che i banner si visualizzino
    Gianluca

  5. #5
    thepirates non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-09-2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    quello di wikipedia eccolo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/AdSense

    le altre cose le ho lette cliccando sul link policy che c'è nella sezione google adsense in guadagni e pubblicità in altervista qui
    https://www.google.com/adsense/suppo...y?answer=48182


    Come si vedono i guadagni adsense?
    Ultima modifica di thepirates : 27-10-2011 alle ore 01.59.41

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il banner viene erogato correttamente dai nostri server. Ogni tanto però sembra che da Google arrivi un banner vuoto e quindi non si vede nulla. Non si tratta però di un problema lato nostro.

    Su wikipedia si legge:
    Il rapporto tra click e impression degli annunci è espresso in percentuale ed è chiamato CTR della pagina. In base al CTR AdSense calcola l'ECPM della pagina (costo per mille impression), ossia il ricavo che l'utente ottiene ogni 1000 visite della pagina.
    Ogni mese, al raggiungimento della soglia minima di 70 euro(100 dollari), Google invia il pagamento al publisher.
    Sono due frasi distinte. Non c'è alcuna correlazione tra la soglia minima di pagamento (70$) e le 1000 pagine viste. Quest'ultime sono solo un modo diverso per esprimere il rendimento del banner.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 27-10-2011 alle ore 14.09.45

  7. #7
    thepirates non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-09-2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    si infatti rileggendo mi sono corretto...comunque ora i banner si vedono e dovrei cominciare a guadagnare anche con google. semmai riuscirete a scoprire quanto ti pagano ogni 1000 i banner di google fatecelo sapere hehe.
    Ultima modifica di thepirates : 27-10-2011 alle ore 16.13.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •