Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito non visitato...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non visitato...

    Ho aperto alcune settimane fa, un sito, fsannunci. Guardando le statistiche, ho notato che l'unico visitatore sono io. Quindi vorrei sapere come posso pubblicizzare questo sito senza spendere soldi. Se qualcuno volesse darmi qualche suggerimento, io lo accetto volentieri. Grazie a tutti.

    L'URL è questo: http://fsannunci.altervista.org


    Per favore... rispondete.
    Ultima modifica di fsannunci : 29-07-2011 alle ore 15.55.00

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Per pubblicizzare il tuo portale puoi utilizzare infiniti modi: Social network, P2P, amici e parenti (occhio a non fare spam inutile).

    Chiaramente per avere più visibilità devi avere il portale indicizzato nei motori di ricerche. Anche qui, AlterVista, fornisce gli strumenti utili al WebMaster.

    Dal tuo pannello di controllo AlterVista in alto nel tab menu scegli Tools / Sitemap.

    - Url: inserisci l'indirizzo Web del tuo portale
    - Frequenza di aggiornamento: Giornaliera o Settimanale (consigliato Settimanale).
    - Priorità: 1.0

    A questo punto clicca Salva.

    Sucessivamente inserisci le spunte nei vari motori di ricerca: Google, Bing, Ask e clicca sul pulsante Invia


    Per quanto riguarda WordPress (se lo utilizzi ti consiglio il plugin XML Sitemaps) reperibile al seguente indirizzo:

    http://wordpress.org/extend/plugins/...map-generator/

    Una volta installato il plug-in necessita di una buona configurazione per funzionare a dovere.

    Potrebbe aiutarti questo articolo "Indicizzare un sito"
    Ultima modifica di Numerico : 29-07-2011 alle ore 17.59.59
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •