Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come incassare i guadagni

  1. #1
    Guest

    Question Come incassare i guadagni

    Salve a tutti;
    rivolgo questa parte di apertura di Topic per chi come me ha un suo sito su Altervista.org e ha iniziato a dedicarsi interamente la propria attività sul proprio sito e vuole porgere una domanda semplicissima che in parte ne conosco la risposta ma sarei lieto, dal momento che vorrei consigliare a molti altri miei amici l'utilizzo di tale sito, di sapere con precisione come e con quale sistema poter monetizzare i propri guadagni.
    Ho attirato già abbastanza lettori sul mio siti proprio perchè a differenza di molti altri che sono in rete, offro risposte precise a domande che spesso in rete vengono utilizzate per convogliare i propri interessi, risultato del contatto= poca fiducia e il non ritorno.
    Io ho diversi blog su BLOGGER, e il mio sito principale su Altervista verso il quale sto riportando attraverso il collegamento Link, i lettori dei miei blog dal momento che tratto materia anti truffe, acquisendola da moltisimi siti dove ho un buon nome e riportandola tutta qui.
    Lo chiedo agli altri utenti in particolare ai moderatori: per poter essere chiaro con i miei utenti, dal momento che ci tengo moltissimo ad avere un contatto genuino e chiaro, come devo precisamente spiegare loro che si possono acquisire i guadagni in Altervista? Sarei lieto se mi venisse detto con precisione se vale sempre come per adsense che il primo assegno lo devi per forza percepire tramite residenza del domicilio sul quale ti sei registrato (account e-mail) o c'è la possibilità di divergere da subito le entrate possibili verso una carta di credito, c/c o altro.
    Grazie sin da adesso a chi vorrà rispondermi.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Puoi leggere sul wiki, precisamente qui.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •