Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scambio banner con AlterVista? [era: Aiuto]

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Scambio banner con AlterVista? [era: Aiuto]

    Ciao io sono nuovo e due o tre mesi fa ho creato un sito del concorso internazionale di cortometraggi a Orzinuovi (BS) www.orzincorto.altervista.org. ho messo dei banner nel mio sito ma a me stesso serve un po' di pubblicità: sapete per caso se si può fare uno scambio di banner con altervista e come? grazie in anticipo
    Omar

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    con altervista non penso che sia possibile, potresti provare con qualche utente
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    se ti và possiamo fare scambio banner

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orzincorto Visualizza messaggio
    Ciao io sono nuovo e due o tre mesi fa ho creato un sito del concorso internazionale di cortometraggi a Orzinuovi (BS) www.orzincorto.altervista.org. ho messo dei banner nel mio sito ma a me stesso serve un po' di pubblicità: sapete per caso se si può fare uno scambio di banner con altervista e come? grazie in anticipo
    Omar
    Con altervista no... però se ti interessa sul mio sito c'è uno servizio di scambio directorys gratuito... SERVIZIO DIRECTORYS

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yourworlds Visualizza messaggio
    Con altervista no... però se ti interessa sul mio sito c'è uno servizio di scambio directorys gratuito... SERVIZIO DIRECTORYS
    Scusate il post doppio, però non mi è consentito l'edit... comunque il servizio directorys al momento ha dei problemi tecnici... se sei interessato al mio servizio directorys, contattami QUI

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •