Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: ma i saldi per i siti top?

  1. #1
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito ma i saldi per i siti top?

    sto aspettando ancora notizie per il saldo relativo ai siti top da maggio 2010, avevo già inviato richieste e postato sul forum...l'ultimo saldo è relativo al mese di Aprile 2010, mi era stato detto che mi sarebbe stato segnalato a breve il credito degli altri mesi ma nulla di che fino ad oggi. vorrei avere qualche notizia in merito e l'accredito dei mesi da Maggio 2010 ad oggi grazie

    edit:

    siamo lieti di comunicarti che nei prossimi giorni, oltre a ricevere il report dei risultati dei mesi da Maggio 2010 a Novembre 2010 (fino allo spostamento di circuito), il tuo sito sarà spostato in un nuovo circuito remunerativo (Top3) completamente automatizzato
    questa era parte della mail ricevuta a novembre
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-01-2011 alle ore 15.55.17 Motivo: tasto Edita ;-)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Esatto, come vedi, da novembre il tuo sito è già nel nuovo regime, quindi quanto accumuli viene aggiornato direttamente (i click in tempo reale e le views ogni 24h). Per i precedenti stiamo completando in questi giorni e saranno accreditati (l'operazione è manuale e prevede l'intervento di più persone e dati che son purtroppo ancora incompleti).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    la stessa cosa vale anche per me, però io sul pannello di controllo non riesco più a vedere i guadagni che avevo maturato prima, quando ero top1, come faccio a capirmi? non ci capisco appunto più nulla, a chi devo rivolgermi per fare chiarezza?

    inoltre le pubblicità orizzontali grandi 728x90 molto spesso non si caricano e nel sito lo spazio dove son collocati rimane vuoto, mentre gli altri formati pubblicitari funzionano bene. speigatemi anche questa cosa please.

    grazie
    Ultima modifica di globalmeteo : 23-01-2011 alle ore 15.35.56

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Globalmeteo: il prima funzionava con una parte automatizzata ed una parte manuale, dove il saldo della parte manuale veniva aggiunto al saldo maturato con la parte automatizzata e le statistiche erano riferite solo alla parte automatizzata (quelle della parte manuale venivano inviate via email e nel caso sono ancora mancanti gli ultimi report); l'adesso funziona con tutto automatizzato, quindi le statistiche ed il saldo sono aggiornati automaticamente.

    Per i banner "bianchi" è necessario conoscere tempestivamente la pagina dove sono stati generati con un riferimento preciso al momento ed al browser utilizzato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    da due giorni ho visto che il saldo è stato aggiornato nel mio profilo però mi piacerebbe capire i saldi mese per mese mancanti da maggio a ottobre che sono stati sommati in automatico nel resoconto guadagni del profilo, ma non mi sono stati inviati i dati mese per mese via mail, così lo chiedo solo per sapere nel dettaglio quanto ho guadagnato nello specifico.

    spero di ricevere la mail delucidativa quanto prima grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto, ma come si fa ad entrare nelle varie categorie top?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho pubbnlicato 2 post in questa sezione.. qualcuno si fegna di rispondere?
    un pò di serietà visto che negli altri post vedo risposte in continuazione

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @pokerbonus: il tuo post qui è offTopic, se nessuno ti ha ancora risposto è perché probabilmente nessuno sa risponderti oppure la risposta è già nota e la puoi trovare con una ricerca.

    @melapp: Per semplificare: quello di cui parlano globalmeteo e fantagalla è una tipologia di iniziativa iniziata alcuni anni fa ed ora in evoluzione. Ad una remunerazione maggiorata, o circuiti Top differenziati, si accede normalmente per merito (contenuti originali e di valore) o per automatismi (di cui non conosco le euristiche) o per esplicita richiesta degli inserzionisti o per limitate operazioni temporanee (vedi annunci politici o altro). Ti accorgi di essere nei circuiti top perché è esplicitato nel pannello di controllo. Spesso l'entrare all'interno dei circuiti top prevede determinati contratti e vincoli da ambo le parti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bella serietà. se un utente è poco pratico e non la trova dovete rispondere. su un sito concorenza ho avuto assistenza è ho un forum con 40mila visite mensili.....
    ci sono 1500 discussioni... se mi linki quella giusta...


    nessuno sa risponderti (che supporto sarebbe)

    oppure la risposta è già nota e la puoi trovare con una ricerca.(sono nuovo e poco pratico)
    Ultima modifica di pokerbonus : 31-01-2011 alle ore 12.30.41

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @pokerbonus: continui ad essere offtopic, prima di tutto ti invito a rileggere il regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php approcciarsi in modo corretto ed utilizzare nel miglior modo possibile gli strumenti a disposizione aiuta a ricevere più velocemente risposta ai proprio quesiti.

    Su questo forum non c'è alcun obbligo di risposta, ne da parte dei moderatori, ne da parte degli utenti.

    Inoltre affinché le persone possano rispondere è necessario che sia chiara e dettagliata la tua domanda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pokerbonus:

    Hai aperto due discussioni e in entrambi i casi ti sono state date delle risposte:

    http://forum.it.altervista.org/le-pu...pubblicit.html
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...59-banner.html
    Gianluca

  12. #12
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    ad oggi ancora non mi sono stati assegnati e comunicati i guadagni suddetti...

  13. #13
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Al contrario, i guadagni maturati ti sono stati assegnati alcuni mesi fa, probabilmente non hai ancora ricevuto la reportistica finale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •