Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Banner con tema Evolve di Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Banner con tema Evolve di Wordpress

    salve, uso wordpress e il tema evolve che nelle impostazioni ha la sezione ads dove inserire i codici dei banner.
    solo che una volta inseriti non si vedono i banner ma solo alcune scritte dove ci dovrebbe essere la pubblicità..questo perchè la maggior parte del testo viene cancellata.
    questa sezione sarebbe comoda nelle mie impostazioni perchè ha giù i punti dove deve stare la pubblicità. altrimenti ditemi come fare a mettere i banner dove voglio per favore.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non ho capito il problema perchè l'unico banner che riesco a visualizzare è quello nella sidebar.
    Potresti specificare il formato del banner e la sua posizione?
    solo che una volta inseriti non si vedono i banner ma solo alcune scritte dove ci dovrebbe essere la pubblicità..questo perchè la maggior parte del testo viene cancellata.
    Fai anche uno screenshot di questo problema...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Screenshot: http://www.flickr.com/photos/57243708@N04/5597852658

    Ok, ho inserito lo screenshot..il problema sono le scritte in alto a destra, al posto di quelle dovrebbe comparire il banner pubblicitario e invece quelle sono ciò che restano del banner che incollo.
    Ultima modifica di eyeapple : 07-04-2011 alle ore 13.54.34

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse il tema non gestisce correttamente il codice del banner. In alternativa puoi provare a inserire i banner a mano nel template.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non so come fare sinceramente..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vai su aspetto->editor e inserisci il codice del banner. Il file di riferimento sono header.php per il 728x90 e sidebar.php per il 300x250. Potresti dover fare qualche piccola modifica al CSS per adattare i banner al tema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •