Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dove inserirlo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dove inserirlo?

    ciao,ieri sono passato da alterforum ad altersito...
    con alterofurm bastava che mettevi la spunta su mostra banner,mentre ora mi dice di prendere il codice html e copiarlo sulle pagine del mio sito.
    in che senso?
    io vado sulla index del sito/forum,in un punto,tasto destro,ma non viene fuori niente...

    potete aiutarmi.grazie

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    copio-e-incollo dalla nostra docuemntazione sul wiki

    Per inserire la pubblicità accedi al Pannello di controllo > Guadagni e Pubblicità > Gestione Pubblicità. Compare una finestra dove puoi trovare i diversi formati a disposizione. Trovi le informazioni sulla rendita relativa al formato e il codice da inserire nelle tue pagine web.

    Per inserire un banner nel proprio sito basta copiare uno di questi codici e incollarlo nelle proprie pagine, nel sorgente HTML, nella posizione desiderata, proprio come un elemento grafico.

    Puoi farlo sia dal tuo editor HTML, sia dall'editor del pannello di controllo (Gestione file), cliccando sull'icona "scrivi"
    trovi il resto a questa pagina: pubblicità per AlterSito

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MondoMini Visualizza messaggio
    ciao,ieri sono passato da alterforum ad altersito...
    con alterofurm bastava che mettevi la spunta su mostra banner,mentre ora mi dice di prendere il codice html e copiarlo sulle pagine del mio sito.
    in che senso?
    io vado sulla index del sito/forum,in un punto,tasto destro,ma non viene fuori niente...

    potete aiutarmi.grazie


    Ho letto la difficoltà di molti a inserire banner pubblicitari. Ho fatto un Tutorial semplice semplice su come inserire la pubblicità all'interno di una tabella. Chiaramente tratto l'argomento index.html

    Pagina diretta: http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/?p=8636

    Al più presto farò altri tutorial per le pagine index.php come quella di WordPress.

    Prima di procedere a qualsiasi modifica ricorda di copiare il codice intero della pagina che vai a modificare, nel caso qualcosa dovesse andare per il verso sbagliato ti basta ricopiare il codice salvato e reinserirlo facendo salva. Questo accorgimento lo fanno tutti esperti e non.
    Ultima modifica di Numerico : 16-04-2011 alle ore 00.41.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •