Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta saldo per sito Top Network

  1. #1
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Question Richiesta saldo per sito Top Network

    Salve,
    mi scuso in anticipo se espongo il problema qui sul forum ma ho effettuato ben 3 richieste all'indirizzo "pagamenti[at]altervista.it" (di cui la prima datata 6 Ottobre 2010) per conoscere il saldo maturato dal mio sito "supergames.altervista.org" ma non ho ancora ricevuto risposta.

    Ho ricevuto comunicazione di passaggio a nuovo circuito (datata 4 Novembre 2010) che riportava anche:

    Lo spostamento permetterà di ricevere quotidianamente le revenue direttamente sul saldo dell'account (così come avviene con i normali circuiti pubblicitari), mantenere tutti i benefit derivanti dalla convezione in merito alle risorse ed eliminare definitivamente l'invio del report manuale.

    Contestualmente alla ricezione dell'ultimo report sarà aggiunto al saldo presente sull'account tutti ricavi maturati e non ancora saldati


    ma in ogni caso ancora non risulta nulla nel pannello dei guadagni maturati.

    Vorrei sapere se ci sono problemi tecnici in merito oppure mi sfugge qualcosa, grazie.
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'operazione è manuale: purtroppo ancora non ci sono i dati completi per eseguire l'invio del report conclusivo. Dovrebbe comunque arrivare entro metà mese.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ok, cominciavo a pensare che c'era qualche procedura particolare che non avevo seguito e invece bisogna solo aspettare ancora un pò, grazie per la risposta
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •