Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner e applicazioni facebook

  1. #1
    Guest

    Smile Banner e applicazioni facebook

    Salve a tutti,
    Sto realizzando un'applicazione Fb e mi piacerebbe sperimentare anche le possibilità di monetizzazione provando ad integrare qualche circuito di banner.
    E' tutto un progetto ancora abbastanza sperimentale (e provvisorio per il momento), quindi avevo pensato di usare altervista come hosting, dato che lo ritengo il migliore tra gli hosting free.
    Se non erro, nei propri termini del servizio, altervista impone che si utilizzino soltanto banner appartenenti al servizio banner che essi stessi mettono a disposizione.
    D'altro canto, di recente (1 Dicembre 2010), Facebook ha imposto che sulle applicazioni canvas (iframe) si utilizzino esclusivamente circuiti di banner appartenenti ad uno dei provider da loro autorizzati. Trovate qui ( http://developers.facebook.com/adproviders/ ) l'elenco completo ...
    A questo punto mi chiedo quale potrebbe essere la possibile soluzione a questo conflitto di policies...
    Forse dovrei chiedere agli amministratori di altervista di accettare l'utilizzo degli adproviders affiliati a FB.

    Mi farebbe piacere sapere che ne pensate e se vi siete imbattuti anche voi in questo problema...

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se quei circuiti di banner ti portano renumerazione allora devi per forza cambiare hosting. Se sono scambi banner non retribuiti (nel mio sito l'esempio a fondo pagina) allora puoi.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •