Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità nelle Email

  1. #1
    Guest

    Post Pubblicità nelle Email

    Salve a tutti! :) volevo sapere se si poteva, tramite la newsletter, inviare la pubblicità di altervista e/o la pubblicità di terzi.

    Ps. Non mi dite di andare a rileggermi il regolamento perchè l'ho già fatto.

    Grazie mille a tutti :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e/o la pubblicità di terzi
    Secondo il regolamento è evidente che non puoi inserire pubblicità al di fuori di quella fornita da AlterVista.
    volevo sapere se si poteva, tramite la newsletter, inviare la pubblicità di altervista
    Non è possibile inserire pubblicità nelle newsletters.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma non è possibile perchè non si può fare da regolamento oppure perchè è impossibile farlo?

    Nel caso della seconda con le email html in teoria potrei farlo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto non credo che un client email esegui il codice javascript di una mail, e anche se così fosse i banner di Altervista non ti renderebbero guadagno alcuno.
    Ultima modifica di karl94 : 06-12-2010 alle ore 23.06.23

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dunque...
    per esempio tra le pubblicità fornite da altervista ci sono quelle del circuito di adsense. Quest'ultimo vieta l'inserimento dei banner pubblicitari nelle mail. Immagino che valga anche per le altre pubblicità.
    Poi, mettiamo anche il caso che tu riesca ad inserire gli script dentro le e-mail, le pubblicità di altervista ti retribuiscono un tot di denaro e di altercentesimi quando le inserisci all'interno del tuo spazio web. E' come se mettessi le pubblicità prese da altervista, su un altro sito che non è il tuo... Non ci guadagneresti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •