Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 45

Discussione: guadagnare veramente ??

  1. #1
    Guest

    Angry guadagnare veramente ??

    Ciao .è la prima volta che faccio un sito , e non sono molto esperto ,quello che mi interessava è fare qualche soldo ,ma ho notato che i guadagni non ci sono pochi centesimi rispetto al tempo e fatica che ci vuole ecc..
    se dovessi comprare un dominio avrei più guadagni? E i banner me li fornirebbe altervista?
    O dovrei solo incrementare gli utenti ?con 100 visite al giorno il guadagno e ridicolo pochi cent,quanti utenti dovrei avere??
    Ultima modifica di cineint : 23-08-2010 alle ore 17.59.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda, bisogna avere minimo 1000 visite al giorno, io ieri ne ho avute 1064 ed ho guadagnato 80 centesimi (100 AC circa)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma ho notato che i guadagni non ci sono pochi centesimi rispetto al tempo e fatica che ci vuole
    Il punto è che per ricevere dei guadagni bisogna impegnarsi seriamente.
    Il tempo e la fatica (che non dovresti nominare se veramente ci tieni al lavoro che vorresti portare a termine) saranno ripagati con il tempo.
    Non ci guadagnerai milioni, ma qualche euro...
    se dovessi comprare un dominio avrei più guadagni?
    Comprando un dominio di secondo livello, le pubblicità e quindi le renumerazioni non cambiano. Quindi no, avresti gli stessi guadagni.
    E i banner me li fornirebbe altervista?
    I vari formati e circuiti pubblicitari già sono offerti da altervista a tutti coloro che registrano un sito (o blog o forum o gallery) gratuitamente.
    WIKI: Pubblicità e Guadagni Pubblicità su Altersito

    Inserendo le pubblicità fornite da altervista riceverai dei compensi sia in termini di euro che di altercent.
    WIKI: AlterCent

    O dovrei solo incrementare gli utenti ?con 100 visite al giorno il guadagno e ridicolo pochi cent,quanti utenti dovrei avere??