Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vorrei capire bene come funzionano i guadagni con i banner...

  1. #1
    Guest

    Question Vorrei capire bene come funzionano i guadagni con i banner...

    Dunque, io non capisco una cosa.
    Allora, i banner vengono pagati ogni 1000 visualizzazioni da IP diversi ogni 24 h. Ma io non capisco: se lo stesso IP visualizza pubblicità diverse o pagine diverse, vengono conteggiate anche queste? Cioè nelle visualizzazioni di quell'IP viene conteggiata solo una visualizzazioni, oppure tutte le pubblicità che vede, senza che la stessa pubblicità venga contata 2 volte? O tutte le pagine con pubblicità che visita (senza che la stessa pagina venga contata 2 volte)? Tipo: se uno in 24 h vede una pubblicità di Agos, poi una di Decathlon, poi di nuovo una di Agos, gli vengono contate 2 visualizzazioni?
    Stesso dubbio ho per i guadagni per click.
    Aiutoooooo
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    sul wiki di AlterVista puoi trovare tutte le informazioni sulla pubblicità in generale e sulla modalità di retribuzione:

    Sono validi i click di indirizzi IP unici su un'inserzione nell'arco di 24h. Se un navigatore produce un click alle ore 15:30 del 01/05/2009 su un dato banner, prima che un click di quel navigatore possa essere considerato nuovamente valido per quell'inserzione dovranno passare 24h esatte, e quindi dovranno almeno essere le ore 15:30 del giorno 02/05/2009.

    Per maggiori informazioni leggi: Modalità di retribuzione nel dettaglio.

    Nella pagina di informazioni sulla pubblicità trovi anche le informazioni sulla Retribuzione maggiorata:
    I banner posizionati nella parte alta delle pagine (la parte immediatamente visibile all'apertura) ricevono una retribuzione notevolmente maggiore, sia in Euro sia in AlterCent, rispetto ai banner collocati in altre posizioni meno visibili.
    Ricollocare un banner che si trova in basso in una posizione più visibile comporta l'aumento dei guadagni maturati con quel banner (anche se prima era in basso). Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato e la maggiorazione dei guadagni non è retroattiva.

    E sulla riscossione dei tuoi guadagni pubblicitari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    avevo già chiesto tempo fa ma non lo capii bene.
    Queste 1000 visualizzazioni che portano al pagamento dei pay per view possono essere fatte ad esempio anche in un anno?
    cioe non c'è il limite di tempo per quelle 1000 visualizzazioni giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certamente, anche in un anno e più, non c'è un limite di tempo..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •