Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pubblicità di servizi gratuiti

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità di servizi gratuiti

    avrei bisogno di inserire sul mio situzzo delle statistiche (perchè attualmente non capisco neppure se la gente lo visita o no!!!!) e delle previsioni meteo.

    mi sto guardando un pò in giro ma mi sono chiesto... tutti i servizi gratuiti ovviamente hanno un piccolo logo, un banner, un qualcosa....
    ... ma su altervista è vietato esporre pubblicità di terze parti... come faccio?
    oppure si intende per pubblicità solo link e banner che mi retribuiscano economicamente?

    grazie

    p.s. se qualcuno volesse consigliarmi un servizio di statistiche ben venga. Non ho bisogno di nulla di sofisticato per il momento basta che sia qualcosa di più di un semplice contatore, che tra l'altro non mi interessa compaia.
    io pensavo di inserire "ETICO stat" anche se lo vedo già bello evoluto.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sentieridiroccia Visualizza messaggio
    avrei bisogno di inserire sul mio situzzo delle statistiche (perchè attualmente non capisco neppure se la gente lo visita o no!!!!) e delle previsioni meteo.

    mi sto guardando un pò in giro ma mi sono chiesto... tutti i servizi gratuiti ovviamente hanno un piccolo logo, un banner, un qualcosa....
    ... ma su altervista è vietato esporre pubblicità di terze parti... come faccio?
    oppure si intende per pubblicità solo link e banner che mi retribuiscano economicamente?

    grazie
    E' la seconda che hai detto. Se fosse come pensi tu, su AlterVista praticamente non si potrebbe inserire nulla...

    Citazione Originalmente inviato da sentieridiroccia Visualizza messaggio
    p.s. se qualcuno volesse consigliarmi un servizio di statistiche ben venga. Non ho bisogno di nulla di sofisticato per il momento basta che sia qualcosa di più di un semplice contatore, che tra l'altro non mi interessa compaia.
    io pensavo di inserire "ETICO stat" anche se lo vedo già bello evoluto.
    Dai un'occhiata qui: http://forum.it.altervista.org/basi-...i-cattivi.html. Naturalmente, altre segnalazioni (positive o negative) sono ben accette...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    E' la seconda che hai detto. Se fosse come pensi tu, su AlterVista praticamente non si potrebbe inserire nulla...

    Dai un'occhiata qui: http://forum.it.altervista.org/basi-...i-cattivi.html. Naturalmente, altre segnalazioni (positive o negative) sono ben accette...

    Stammi bene...
    Ma i banner di siti amici, associazioni si possono inserire.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •