Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: come pubblicizzare il mio sito?

  1. #1
    Guest

    Angry come pubblicizzare il mio sito?

    scusate la mia ignoranza, ma come faccio a pubblicizzare il mio sito
    come posso farlo Comparire su google??
    e su gli altri motori di ricerca??
    aiutatemi, visitate il mio sito e datemi consigli per migliorarlo!
    eccolo qui: http / /: starglitter.altervista.org /
    aiutatemi! vi prego

    GRAZIE A TUTTI !!!!!!
    Ultima modifica di starglitter : 20-12-2009 alle ore 17.43.21

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usa gli "Strumenti per Webmaster" di Google per essere incluso subito sul motore di ricerca, altrimenti aspetta qualche settimana per venire indicizzato automaticamente.
    Per farti pubblicità puoi iscriverti a un circuito di scambio link.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si può usare fotoexpo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    anche io ho lo stesso problema di starglitter, sapreste suggerirci qualche circuiti di scambio link??
    grazie a presto

  5. #5
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Potete fare scambi banner fra siti, oppure iscrivervi ad un servizio di scambio visite come quello di miki92 (altervistano DOC) o altri circuiti, ne trovi a bizzeffe in giro.
    se sei intenzionato a registrarti ti posso dare il link dello scambio di miki92

    Hai scritto male il link del tuo sito edita e correggi altrimenti non ci arriverà nessuno a vederlo
    Ultima modifica di ilmiocaos : 03-01-2010 alle ore 23.00.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il sito che ho realizzato è:
    wwww.aziendaserra.it

    faro delle ricerche per pubblicizzarlo, nel frattempo di daresti il link di miki92?

    ciao grazie

  7. #7
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scsate anke io o il problema che nn riesco a puplicizzare il mio sito se mi potete dre un aiutoo questo e il mio sito : www.streamtvlive.altervista.org e un sito tv online in streaming

  9. #9
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Devi aggiungerlo ai motori di ricerca, per esempio da yahoo qui: http://siteexplorer.search.yahoo.com/it/free/submit

    Da google dagli strumenti per webmasters qui: http://www.google.it/webmasters/
    su google devi registrarti, però se hai l'account su youtube puoi usare quello.

    Poi potresti fare degli scambi di banner o iscrivere a dei circuiti il tuo sito
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  10. #10
    universodownload non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-01-2010
    Messaggi
    58

    Predefinito Anke io

    salve ragazzi anke io ho lo stesso problema ho anche provato su yahoo e vabbene,ma su google provo tutte e due i metodi ma nn si registra la verifica non va!!il primo metodo nn lo capito propio e il secondo cioè qll html nn va!!ho riprovato piu volte cm devo fare??mi potete dare un consiglio??grazie..oppure spiegatemi di nuovo il metodo html piu semplificatamente grazie!!

  11. #11
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    io uso questo scambio visite, ha un discreto numero di iscritti, quindi i miei crediti ogni giorno vengono consumati tutti (qualche centinaio), oltre a far aumentare i guadagni anche se di pochissimo questi circuiti sono buoni per far conoscere il sito ad altri webmaster, perchè per la maggior parte sono loro che hanno interesse a far iscrivere il sito, difficilmente usciti dallo scambio visite il vostro sito avrà preso qualche visitatore abituale (per lo meno non con gli stessi numeri dello scambio visite) consiglierei di abbinare con lo scambio banner, in modo che le visite del circuito facciano salire i crediti anche del banner che al confronto porta molti meno visitatori ma di qualità, infatti sessuno clicca su un banner a meno che non ne sia interessato, e vi rendete conto di quasto dagli incassi delle vostre pubblicità http://www.visite-gratis.com/
    anche in questo i crediti salono notevolmente ma ci sono meno iscritti (se accumultate molti crediti il vostro sito sarà il più visto del circuito) http://www.sitesurf.altervista.org/index.php inoltre tutti danno la possibilità di presentare degli amici che loro stessi pertecipando al circuito faranno accumulare una picccola quantità di punti a chi li presenta, i link posti sopra sono un esempio del meccanismo, ma tutto ciò non basterà per far diventare famoso il sito, per quello serve taaaanto lavoro!però è una buona partenza
    Ultima modifica di darkwolf : 18-01-2010 alle ore 20.37.40 Motivo: Rimossi referer non necessari.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •