Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Joomla] Database Error:Unable to connect to database:Could not connect to database

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] Database Error:Unable to connect to database:Could not connect to database

    Ho creato il mio sito internet con Joomla. Ha sempre funzionato fino a che qualche giorno fa ha iniziato a darmi questo errore "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to database". Il Database (di classe 3) è attivo e non capisco da cosa può essere dato l'errore. Il mio sito "http://fantacalciosln.altervista.org/".
    Grazie anticipatamente

    Non ho cambiato nessuna password... e di query non ne faccio molte. Poi non credo sia questo il problema dal momento che è diversi giorni che mi fa così.
    Ultima modifica di fantacalciosln : 29-06-2009 alle ore 16.35.30

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mmm... può essere che hai cambiato la password? Oppure hai fatto troppe query? xD
    Oppure ancora hai installato qualche plug-in nuovo di Joomla che va a modificare il file di configurazione?

    PS. Non so' se ti può interessare se sei nel server 44 (http://forum.it.altervista.org/netwo...ordinaria.html)
    Ultima modifica di sIM : 29-06-2009 alle ore 16.34.55

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non saprei. come faccio a sapere se sono sul server 44?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Verifica che il file di configurazione del tuo applicativo sia ok, parrebbe un errore lagato ad una scorretta configurazione dei dati di accesso al database.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il server su cui sono ospitato è il 3... quindi non è quello il problema. per il resto non so che fare.
    Non so cosa modificare per rimettere tutto a posto...
    Non sono molto pratico di DB.
    Se qualcuno potesse darmi una mano...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •