Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [joomla] Errore pannello amministratore al login

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Errore pannello amministratore al login

    Buona sera a tutti, spero di poter trovare la soluzione al mio problema.

    Dunque avevo creato tempo fa un sito web personale con altervista. Però, per poterlo realizzare e definire ho fatto ricorso a joomla. Purtroppo per alcuni motivi ho messo da parte il sito per un pò di tempo e adesso non riesco più a trovare alcuni dati.

    Di fatti, una volta che accedo al pannello amministratore joomla, inserisco Nome utente e password, ma mi viene specificato che sono errati. Devo però specificare che dopo aver fatto ricorso a joomla, mi erano stati dati un nome utente e una password che io possiedo tutt'ora ma che ho modificato dopo la registrazione. Ebbene non riesco a trovare ala nuova password.

    Come posso risolvere il problema.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luigiiacopino Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti, spero di poter trovare la soluzione al mio problema.

    Dunque avevo creato tempo fa un sito web personale con altervista. Però, per poterlo realizzare e definire ho fatto ricorso a joomla. Purtroppo per alcuni motivi ho messo da parte il sito per un pò di tempo e adesso non riesco più a trovare alcuni dati.

    Di fatti, una volta che accedo al pannello amministratore joomla, inserisco Nome utente e password, ma mi viene specificato che sono errati. Devo però specificare che dopo aver fatto ricorso a joomla, mi erano stati dati un nome utente e una password che io possiedo tutt'ora ma che ho modificato dopo la registrazione. Ebbene non riesco a trovare ala nuova password.

    Come posso risolvere il problema.

    Grazie
    Puoi provare accedendo al tuo database mysql e controllare i dati di amministrazione inseriti...

  3. #3
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    ho avuto un simile problema anche io sia con joomla sia con e107, e mi sembra che per joomla basti fare il recupero password, mentre per e107 con cambiato la password direttamente dal database, guarda questo post per più info:

    http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post663988
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, credo proprio di aver risolto il problema.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •