Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [joomla] Password dimenticata (era "errore quando clicco su")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Password dimenticata (era "errore quando clicco su")

    Scusate come mai mi da il messaggio di errore addirittura con un pop up che si apre quando clicco su password dimenticata nel mio sito????? vi lascio il link

    http://www.topwine.altervista.org/in...ser&view=reset

    grazie ancora per il supporto se non ci foste voi

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ricevo nessun errore: riprova.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao scusa , mi sono appena alzato e andato sul computer di un mio collega per vedere se era un problema contingente al mio Pc, viene furi il messaggio pop di explorer ugualmente, prova ad aspetatre 3 sec, non è immediato. Magari si risolvesse (Mi dice impossibile aprire sito www.topwine.altervista.org....... Operazione terminata)
    seneca quando vado a casa riprovo , magari sono i computer aziendali ciaoooo
    Ultima modifica di seneca : 06-10-2008 alle ore 20.36.30

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Boh, non so che dirti, ho riprovato di nuovo, con due browser, ed è tutto ok.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    guarda il problema persiste, sono riuscito, sono comunque riuscito con Firefox a andare sul link in questione , ma non dopo che mi ha dato una schermata anomala, felice ho rimesso il mio indirizzo e mail , facendo finta di richiedere la pasword utente , ma non mi è neanche arrivata l 'email con la nuova password, secondo me divrei ricaricare il modulo loging, dici che potrebbe avere senso un operazione del genere??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    topwine , la versione da te usata ?

    in alcune versioni es: 1.5.5 hanno gravi vulnerabilità

    molto probabilmente ti è stata resettata la password e cambiata la mail

    qui ho postato il metodo per recuperare la password
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...+administrator

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No sorry, mi sono probabilmente spiegato male io, comunque ho la 1.5.7, con virtuemart 1.2 il problema è il seguente:

    Se vado nella home del mio sito www.topwine.altervista.org e vado a cliccare su

    Password dimenticata?
    Nome utente dimenticato?

    mi compare un pop di explorer che dice impossibile aprire il sito internet topwine...... operazione terminata.

    In FireFox non mi da questo problema ma quando metto la e mail, di un utente creato ad hoc per la prova, arrivato fino al punto nel quale prima mi era vietato, con un indirizzo e-mail in mio possesso non mi arriva l email di reset password (se ho cliccato inizialmente Password dimenticata)

    Ps.
    Venerdi scorso avevo incontrato il problema che non riuscivo addirittura a logarmi con un utente sempre creato ad hoc per le prove, girando in internet ho scoperto che dovevo copiare una stringa in un file php, fatto questo il problema è rientrato alla grande, ma alla luce di quanto sta capitando ora sembra il problema mutuato da quello di sett scorsa

    Non vorrei spararla grossa , ma potrebbe essere un bug di questa versione.



    ppss.
    Mi spiace davvero dover ricominciare ex nuovo tutto il lavoro, ma se sarò costretto non mi tiro in dietro.

    Grazie Swedenfox
    Ultima modifica di topwine : 07-10-2008 alle ore 00.40.54

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusami tu , la notte tarda mi ha fatto rispondere male , laho letto frettolosamente

    allora secondo me potrbbe essere
    • abilitare plugin virtuemart per la gestione uteni
    • sei passato a php5 ? se non l'hai fatto prova a farlo (la 1.5.7 ha problemi con la php4)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok cambiato in php5 ma il problema persiste.

    Perdonami l ignoranza, la plugin di virtuemart per la gestione uteni lo trovo normalmente assieme a tutti gli altri plugin, perche se è cosi non l ho individuato, errara corrige la versione mia di virtuemart è al 1.1.2

    altra postilla ho la classe intermedia in altervista come database, potrebbe inficiare questo parametro sul non funzionamento del tutto?
    Ultima modifica di topwine : 07-10-2008 alle ore 09.54.56

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si lo trovi insieme gli altri plugin

    per il database ..... ti rispondo no

    con php 5 non c'è verso di farlo funzionare?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    accadse anchee per quest altrxo sito www.affitti.bluefan.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •