Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [Joomla] Sito infetto se cercato tramite google

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] Sito infetto se cercato tramite google

    Sul mio spazio web gratis ho eliminato il vecchio sito sostiduendolo con uno realizzato con joomla. Adesso i link nella ricerca di google che portano al mio sito chiaramente non trovano quello con joomla ma la cosa grave č che se ci si clicca sopra si attiva un malaware che manda in tilt il browser.
    Se invece si digita nella barra di navigazione l'indirizzo del sito questo si apre regolarmente. La cosa č per me incomprensibile oltre che assai grave.
    Non so come ovviare nč come contattare altervistra per assistenza se un'assistenza esiste.

    Il mio spazio web č
    www.silvioizzolino.altervista.org
    che, ripeto, se digitato nella barra di navigazione del browser non da problemi mentre invece se cercate con google silvio izzolino e cliccate su uno dei due link
    A Daniela o Index si attiva il malaware.

    Attendo lumi da qualche esperto che ringrazio in anticipo
    Silvio Izzolino

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Hai contattato altervista per richiedere assistenza scrivendo qui sul forum.
    Il problema comunque non riguarda ne AV ne tantomeno google.
    Il tuo sito fa un controllo sul referer il quale, se proveniente da google, fa un redirect verso un dominio esterno: p3p0.com
    Facendo una breve ricerca su google ho trovato questo: http://forum.joomla.it/index.php/top...html#msg410414
    Qui troverai anche il modo di rimediare.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •